Home Andrea Delogu: confessioni sul divorzio e nuovo amore con modello più giovane

Andrea Delogu: confessioni sul divorzio e nuovo amore con modello più giovane

Andrea Delogu: confessioni sul divorzio e nuovo amore con modello più giovane - ilvaporetto.com

Andrea Delogu ospite al podcast “Passa al BSMT” di Gianluca Gazzoli

La conduttrice e scrittrice Andrea Delogu è stata recentemente ospite del podcast “Passa al BSMT” condotto da Gianluca Gazzoli. Durante l’intervista, Delogu ha condiviso alcuni aneddoti personali e rivelazioni sulla sua vita sentimentale, in particolare dopo la separazione dal marito Francesco Montanari. Ha confessato che la separazione è stata mantenuta segreta per quasi un anno, durante il quale entrambi hanno tentato di intraprendere nuove relazioni. Tuttavia, Delogu ha rivelato che nessun uomo si è fatto avanti in quel periodo.

Nessun uomo si è fatto avanti

Delogu ha rivelato che, nonostante abbia tentato di avviare diverse relazioni, nessun uomo ha mostrato interesse nei suoi confronti. Ha raccontato: “Per un anno io ci ho provato con molte persone, ma si spaventavano. Nessuno si è fatto avanti. Addirittura mi sentivo con questo ragazzo e dopo qualche settimana lo invito a casa. Gli ho detto: ti vieni a prendere un caffè, e lui ha acconsentito dicendomi: Sì, però poi vado via, non ti preoccupare. Io gli ho chiesto di rimanere e lui mi fa: non sono un uomo oggetto.

La relazione con Luigi Bruno

Attualmente, Andrea Delogu, 40 anni, è fidanzata con Luigi Bruno, un modello più giovane di 16 anni. La loro relazione ha suscitato sorpresa, ma nonostante le critiche, i due sono insieme da due anni. Delogu ha dichiarato in un’intervista al settimanale “F”: “Quando è finito l’amore con Francesco, tutti pensavano che stessi male. La cosa più difficile è stato far capire alle persone che invece stavo bene, e che la mia vita non era finita. Perché gli obiettivi in realtà sono mille, infiniti, ma nessuno ce lo ha mai detto. Io, per esempio, a quarant’anni sono andata per la prima volta in tournée, e a quaranta mi sono innamorata di un ragazzo molto più giovane.

Delogu ha anche rivelato di essere in ottimi rapporti con l’ex marito Francesco Montanari e di averlo presentato a Luigi Bruno: “Francesco è una persona stupenda e ha conosciuto Luigi, si sono presi un caffè. Io sono del parere che quando finisce una storia, vincono le persone. Il mio matrimonio è finito perché si è spento l’amore, non è stata colpa di nessuno.