Home Intrattenimento Stefano De Martino: il riscatto a Belve

Stefano De Martino: il riscatto a Belve

Stefano De Martino è stato intervistato questa sera da Francesca Fagnani nel programma Belve su Raidue. Durante l’intervista, ha parlato del suo successo nella carriera e come padre, ma anche dei suoi fallimenti in amore. Ha ammesso di non consigliarsi mai come partner e ha scherzato sul fatto che, se avesse una figlia femmina e si presentasse un uomo come lui alla porta, la chiuderebbe in casa.

De Martino si è presentato come una persona umile, come ha sottolineato più volte la Fagnani, ma ha anche rivelato di aver avuto un periodo in cui si è “montato la testa”. Questo è successo quando, grazie alla televisione e soprattutto alla sua allora fidanzata Belen Rodriguez, è diventato famoso. Tuttavia, ora De Martino rivendica il suo talento ma si definisce anche un “ignorante socratico”.

Come padre, si commuove di fronte allo sguardo di suo figlio e ha imparato che l’amore è fondamentale e che un padre non deve essere solo un amico. Santiago, il figlio avuto dal matrimonio con Belen, è il suo primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di andare a dormire. De Martino cerca quindi di riscattarsi e rivendicare i diritti del suo talento e della sua notorietà.

Oltre all’amore per suo figlio, De Martino ha ammesso di aver tradito come partner, soprattutto quando la storia stava per finire. Inoltre, ha confessato di non conoscere il suo stato civile a causa delle numerose volte in cui ha cercato di ricucire il suo matrimonio, tanto che adesso sembra essere costretto a “ridirvoziare”.

Nonostante ammetta di dover ancora fare molta strada, De Martino è consapevole della sua ambizione e spera di poter un giorno condurre il Festival di Sanremo. Tuttavia, non ha la stessa sicurezza quando si parla di sentimenti, ammettendo che l’amore può essere doloroso quando finisce.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it