Home Stefano Miele punito: violato regolamento GF

Stefano Miele punito: violato regolamento GF

Stefano Miele punito: violato regolamento GF - ilvaporetto.com

Provvedimento disciplinare per Stefano Miele, concorrente del Grande Fratello

La produzione del Grande Fratello ha preso una decisione drastica nei confronti di Stefano Miele, una delle new entry del programma condotto da Alfonso Signorini. Il concorrente è stato sanzionato a seguito di una violazione del regolamento interno del reality show, mettendo così a rischio la sua permanenza nella Casa.

Stefano Miele punito per aver infranto il regolamento

Nella puntata di ieri, poco prima delle nuove nomination, Alfonso Signorini ha comunicato al pubblico il provvedimento disciplinare preso nei confronti di Stefano Miele. Durante la festa organizzata per celebrare i quattro mesi di permanenza dei veterani all’interno della Casa, Miele ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al regolamento del programma, durante una conversazione con Garibaldi.

Il concorrente ha rivelato informazioni relative alle percentuali del televoto, in un tentativo di influenzare il comportamento di un’altra concorrente, Anita. Queste parole hanno avuto un impatto negativo sulla giovane concorrente, portando la produzione a prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di Miele. Signorini ha spiegato la decisione presa:

“Stefano, sei entrato nella Casa da poco e sai molto bene che è vietato dare informazioni o fare allusioni su quello che accade fuori. Quello che tu hai detto, vero o falso che sia, non è di poco conto. Perché può condizionare gli altri concorrenti e quindi anche il gioco stesso. Per questa ragione, il Grande Fratello ha deciso che tu sei il primo candidato alla prossima eliminazione. Quindi il GF ti spedisce automaticamente alla prossima eliminazione che avverrà lunedì 29 gennaio. Sei il primo ad andare dritto al televoto. Purtroppo hai infranto il regolamento che tu stesso hai firmato. Uno magari non si rende conto perché si vuole togliere una soddisfazione, però le soddisfazioni bisogna lasciarle a casa.”

Stefano Miele ha accettato la decisione del Grande Fratello, limitandosi a commentare: “Mi dispiace, chiedo scusa.”