Home Suki Waterhouse splende agli Emmy 2024 con il pancione: svelato il sesso del bambino?

Suki Waterhouse splende agli Emmy 2024 con il pancione: svelato il sesso del bambino?

Suki Waterhouse splende agli Emmy 2024 con il pancione: svelato il sesso del bambino? - ilvaporetto.com

Suki Waterhouse e il suo look agli Emmy Awards 2024

Suki Waterhouse ha fatto un’entrata trionfale agli Emmy Awards 2024, mostrando con orgoglio il suo pancione. Nonostante Robert Pattinson fosse assente, l’attrice ha rubato i riflettori indossando un abito rosso che metteva in mostra la sua gravidanza.

Pochi mesi dopo aver condiviso la lieta notizia con i suoi fan durante una presentazione al Corona Capital di Città del Messico, sembra che il suo look sul red carpet degli Emmy 2024 voglia comunicare qualcos’altro.

Un cenno al sesso del bambino?

Anche se a prima vista potrebbe sembrare un modo tenero di rendere omaggio al suo imminente ruolo di madre, c’è un dettaglio che non è passato inosservato e che potrebbe essere un cenno al sesso del bambino che aspetta da Robert Pattinson. Si tratta del fiocco che incornicia il pancione.

L’abito su misura di Valentino

Suki Waterhouse ha scelto un abito su misura di Valentino per l’evento. Sebbene la coppia sia stata finora restia a rivelare il sesso del loro bambino, l’abito di Suki Waterhouse ai premi Emmy 2024, che presentava un enorme fiocco sotto la pancia, potrebbe essere la conferma che si tratta di una bambina.

“Ero davvero entusiasta di questo look. L’ho provato un paio di mesi fa, ma hanno dovuto smontarlo e ridisegnarlo per adattarlo alla mia pancia. È venuto fuori perfettamente e sono così felice che abbia funzionato”, ha detto l’attrice mentre sfilava sul tappeto rosso.