Home Supercoppa Italiana: la finale tra Napoli e Inter

Supercoppa Italiana: la finale tra Napoli e Inter

Supercoppa Italiana: la finale tra Napoli e Inter - Avvisatore.it

Il mondo del calcio è in fermento in attesa della finale della 36ª edizione della Supercoppa Italiana, che vedrà sfidarsi Napoli e Inter. L’evento avrà luogo il prossimo lunedì 22 gennaio alle 20:00 in esclusiva su Canale 5, direttamente dall’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad, in Arabia Saudita.

Il Grande Evento: Aspettando il Fischio d’Inizio

I Campioni d’Italia in carica del Napoli si preparano a fronteggiare i nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dall’alzare al cielo la Coppa Italia nella scorsa stagione. Tutti i tifosi non vedono l’ora di assistere a questa super sfida, che mette in palio il primo trofeo stagionale.

Per offrire un’esperienza completa ai telespettatori, Mediaset ha previsto uno studio in diretta su Italia 1 a partire dalle ore 19:00, condotto da Monica Bertini, accompagnata dagli ospiti Ivan Zazzaroni, Christian Panucci, Massimo Mauro e Graziano Cesari.

La Serata: Dalla Partita ai Retroscena

Su Canale 5, in diretta dallo stadio, Monica Bertini condurrà il post-partita, che includerà la premiazione, commenti, interviste esclusive e analisi delle azioni chiave della partita.

La telecronaca della partita, trasmessa su Canale 5 alle 20:00, sarà curata da Massimo Callegari e Massimo Paganin, mentre gli inviati sul campo saranno Carlo Landoni, Daniele Miceli, Alessio Conti e Francesca Benvenuti.

Tutti gli appassionati potranno seguire la prepartita, la partita e il postpartita in live streaming su Mediaset Infinity e su Sport Mediaset.

Chi alzerà al cielo la Supercoppa Italiana?