Home Il Compleanno di Chiara Nasti: Amore e Dolci Sorprese

Il Compleanno di Chiara Nasti: Amore e Dolci Sorprese

Il Compleanno di Chiara Nasti: Amore e Dolci Sorprese - Avvisatore.it

È una giornata speciale per Chiara Nasti, celebre influencer, che oggi spegne 26 candeline. Tuttavia, questa non è l’unica sorpresa che l’attende, poiché si trova in attesa del secondo bebè dopo Thiago, frutto dell’amore con il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni.

L’Emozionante Messaggio di Mattia

In occasione del compleanno di Chiara, il calciatore ha pubblicato un dolcissimo messaggio su Instagram, dedicato alla sua amata. Con parole piene di amore ha scritto:

“Solitamente non sono il tipo che esterna pubblicamente questo genere di cose e tu forse lo sai meglio di tutti, ma una cosa te la devo dire… Grazie! Grazie per la donna che sei, grazie per tutto quello che fai per noi ma soprattutto grazie per il cuore grande che hai! Sei una mamma e una moglie speciale! Stiamo costruendo qualcosa di fantastico, TI AMO immensamente e farò di tutto per proteggere te e la nostra famiglia da qualsiasi cosa! Tanti auguri di buon compleanno amore mio, Ti amo +26″

Accanto alle sue dolci parole, ha condiviso un’emozionante foto del giorno del loro matrimonio, evidenziando ancora una volta il loro amore e la loro felicità.

Un Futuro Radioso

In attesa del nuovo arrivo in famiglia, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno vivendo un periodo di gioia e complicità, testimoniato dai teneri gesti e dalle parole piene di affetto che si scambiano pubblicamente. La coppia sembra proiettata verso un futuro radioso, puntando su valori come l’amore, la famiglia e la reciproca dedizione.

Un Futuro Pieno d’Amore e Complicità

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, una coppia che ha saputo conquistare il cuore dei fan non solo per la loro notorietà, ma anche per la loro autenticità, ci regalano un esempio di amore, dedizione e complicità, che si moltiplica con l’arrivo imminente del loro secondo bebè. Auguri di un felice compleanno a Chiara, e tanti auguri per il futuro radioso che li attende!

Un Nuovo Capitolo All’Orizzonte

La crescita della loro famiglia e il consolidamento del loro legame rappresentano un nuovo affascinante capitolo nella vita di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Quale migliore occasione di questo compleanno per augurare loro tanta felicità e serenità, oggi e per sempre?

Che cosa riserva il futuro per questa dolce coppia?