Home “Un Amore”: La Nuova Serie TV Sky e NOW che Emozionerà il Pubblico

“Un Amore”: La Nuova Serie TV Sky e NOW che Emozionerà il Pubblico

"Un Amore": La Nuova Serie TV Sky e NOW che Emozionerà il Pubblico - Avvisatore.it

È inevitabile che nel mese di febbraio, con la festa degli innamorati alle porte, emerga una nuova serie romantica pronta a conquistare il pubblico televisivo. “Un Amore” è la nuova produzione di Sky e NOW, creata da Stefano Accorsi e Enrico Audenino, e diretta da Francesco Lagi, che promette di far battere i cuori dei telespettatori.

La Trama: Un Amore Che Trascede il Tempo

La serie ruota attorno alla storia di Alessandro e Anna, due giovani che si incontrano durante un viaggio Interrail in Spagna, nell’incantevole scenario di una calda estate dei primi anni ’90. Il loro amore sboccia immediatamente, ma le complicazioni delle loro vite li costringono a separarsi. Nonostante ciò, restano legati da intensi scambi epistolari, senza mai riuscire a trovare il coraggio di reincontrarsi. Vent’anni dopo il loro primo incontro, destinati a incontrarsi nuovamente a Bologna, si troveranno a confrontarsi con un sentimento che il tempo non è riuscito ad estinguere, ma che dovrà fare i conti con una realtà più complessa di quella vissuta solo attraverso le parole.

Il Cast: Talenti e Interpreti di Eccezione

La serie, prodotta da Sky Studios e Cattleya in collaborazione con il Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e il sostegno della Regione Emilia-Romagna attraverso Emilia-Romagna Film Commission, vanta un cast di prim’ordine. Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti sono i protagonisti adulti, mentre i giovani Alessandro e Anna sono interpretati rispettivamente da Luca Santoro e Beatrice Fiorentini. Il cast include anche Alessandro Tedeschi nel ruolo di Guido, il marito di Anna, Ottavia Piccolo nel ruolo di Teresa, la madre di Alessandro, insieme ad Andrea Roncato e Ivan Zerbinati.

Anticipo: Data di Uscita

“Un Amore” arriverà a emozionare il pubblico a partire dal 16 Febbraio, con sei episodi che promettono di tenere incollati gli spettatori alle loro poltrone.

Un Amore oltre il Tempo: Sarà in grado di resistere alle avversità della vita?

Infine, chiediamoci: un amore così intenso e duraturo sarà in grado di resistere alle avversità del tempo e delle circostanze?