Home Intrattenimento Guenda Goria sostituisce Maria Teresa Ruta in Tale e Quale Show 2023 a causa di un infortunio

Guenda Goria sostituisce Maria Teresa Ruta in Tale e Quale Show 2023 a causa di un infortunio

Italian actress Guenda Goria at Rome Film Fest 2022. Eleonora Lastrucci dress. L'Innocent Red carpet. Rome (Italy), October 20th, 2022

Maria Teresa Ruta non si esibirà stasera a Tale e quale show 2023 a causa di un piccolo infortunio. La sua figlia, Guenda Goria, prenderà il suo posto. La decisione è stata presa da Carlo Conti, che ha voluto mantenere la classifica in famiglia. Guenda, pianista di musica classica, si esibirà insieme a Elettra Lamborghini. Maria Teresa Ruta ha rassicurato i fan sul suo stato di salute, affermando che tornerà nel programma appena possibile.

Le imitazioni della quinta puntata di Tale e quale show 2023

Nella scorsa puntata di Tale e quale show 2023, Gaudiano e Jasmine Rotolo hanno vinto rispettivamente nei panni di Al Bano e Macy Gray. Questa sera, Gaudiano si cimenterà nell’imitazione di Hozier, mentre Rotolo diventerà Rihanna. Lorenzo Licitra ricorderà Alex Baroni, mentre Pamela Prati si trasformerà in Renato Zero. Altri concorrenti come Alex Belli, Jo Squillo, Ginevra Lamborghini e Scialpi si cimenteranno in nuove imitazioni.

Guenda Goria: la nuova concorrente di Tale e quale show 2023

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, si unirà al cast di Tale e quale show 2023 questa sera. La giovane pianista di musica classica prenderà il posto della madre, che non potrà esibirsi a causa di un infortunio. Guenda ha già esperienze televisive, avendo partecipato al Grande Fratello VIP nel 2020 e a L’isola dei famosi nel 2010. Durante un’intervista recente, ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta dal fidanzato Mirko Gancitano.

Maria Teresa Ruta rassicura i fan sul suo stato di salute

Nonostante l’infortunio che le impedisce di esibirsi stasera a Tale e quale show 2023, Maria Teresa Ruta ha rassicurato i fan sul suo stato di salute. In un video pubblicato su Instagram, ha dichiarato di stare bene e di non avere nulla di irrecuperabile. La concorrente ha ringraziato Carlo Conti per aver chiamato la figlia Guenda a prendere il suo posto e ha promesso di tornare nel programma appena possibile.