Home Tananai annuncia il Tananai Live 2024 in giro per l’Italia

Tananai annuncia il Tananai Live 2024 in giro per l’Italia

Tananai annuncia il Tananai Live 2024 in giro per l'Italia - ilvaporetto.com

Dopo un periodo di pausa, Tananai, la voce di Tango, annuncia il suo ritorno in tour nei palasport italiani. Un periodo di distacco necessario dopo due anni vissuti ad alta intensità con l’ultimo tour estivo, che ha permesso all’artista milanese di ricaricare le batterie e prepararsi per un nuovo inizio.

Il Successo del 2023

Il 2023 è stato un anno di trionfo per Tananai: il suo primo tour nei palasport è stato un successo strepitoso, con oltre 40mila biglietti venduti e partecipazioni a numerosi festival estivi. Il suo album Rave, Eclissi è entrato nella top10 degli album più venduti, mentre il singolo Tango ha conquistato il quinto posto nella classifica dei singoli più acquistati.

Un Nuovo Inizio con il Tananai Live 2024

Dopo la pausa, l’artista milanese annuncia con nuova grinta i prossimi concerti del suo Tananai Live 2024 in giro per l’Italia. Un nuovo tour che significa anche nuova musica, come rivela lo stesso cantante su Instagram: “Nuovo tour vuol dire nuovo disco. Non vedo l’ora di rivedervi”. Tananai si prepara per un 2024 dedicato interamente alla musica, con esibizioni previste anche a Sanremo, non come cantante in gara, ma sul palco Suzuki di Piazza Colombo.

Le Date del Tour

Il nuovo tour di Tananai si svolgerà nelle principali città italiane, partendo da Jesolo con la data zero il 2 novembre, e proseguendo poi con concerti a Milano, Firenze, Padova, Bari, Eboli, Roma, Livorno, Bologna, Pesaro, per concludere a Torino il 3 dicembre 2024. I biglietti per gli undici appuntamenti dal vivo sono disponibili dal 22 gennaio, sul sito di Magellano Concerti e su TicketOne.

Riferimento: Tananai Live 2024 in Giro per l’Italia

© 2024 – NM