Home Tananai annuncia il Tananai Live 2024: il ritorno in tour nei palasport italiani

Tananai annuncia il Tananai Live 2024: il ritorno in tour nei palasport italiani

Tananai annuncia il Tananai Live 2024: il ritorno in tour nei palasport italiani - ilvaporetto.com

Dopo un periodo di pausa, Tananai annuncia il suo ritorno in tour nei palasport italiani che inizierà a novembre.

Dopo due anni vissuti ad alta intensità con l’ultimo tour estivo, Tananai ha avuto bisogno di distaccarsi da tutto il caos esterno per rimettere insieme i pezzi della sua vita. Una pausa dalla musica che, fortunatamente, sta per volgere al termine: la voce di “Tango” si sente pronto a ripartire con un nuovo tour in giro per l’Italia.

Tananai Live 2024: Un Nuovo Inizio

Il 2023 è stato un anno di grande successo per l’artista milanese. Sono stati venduti oltre 40mila biglietti per il suo primo tour nei palasport, andato completamente sold out, e ha partecipato a numerosi festival italiani durante l’estate. Il suo album “Rave, Eclissi” è entrato nella top10 degli album più venduti dello scorso anno, con il singolo “Tango” è arrivato al quinto posto nella classifica dei singoli più acquistati.

“Nuovo tour vuol dire nuovo disco. Non vedo l’ora di rivedervi”, scrive il cantante su Instagram rivelando nuova musica per il nuovo anno.

Con una nuova grinta tutta da esprimere, adesso l’artista annuncia i prossimi concerti del suo “Tananai Live 2024”, che in autunno lo vedranno su tutti i palchi d’Italia.

Le Date del Tour

Tananai torna con il suo nuovo tour, che si svolgerà nelle principali città italiane, a partire da Jesolo, dove si terrà la data zero il 2 novembre. Seguiranno poi i live a Milano, Firenze, Padova, Bari, Eboli, Roma, Livorno, Bologna, Pesaro, concludendo a Torino. Ecco tutte le date del tour:

  • Sabato 2 novembre 2024 – JESOLO (VE) – Palazzo del Turismo (data zero)
  • Lunedì 4 novembre 2024 – MILANO – Forum
  • Venerdì 8 novembre 2024 – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
  • Sabato 9 novembre 2024 – PADOVA – Kioene Arena
  • Martedì 12 novembre 2024 – BARI – Palaflorio
  • Venerdì 15 novembre 2024 – EBOLI (SA) – Palasele
  • Mercoledì 20 novembre 2024 – ROMA – Palazzo dello Sport
  • Sabato 23 novembre 2024 – LIVORNO – Modigliani Forum
  • Mercoledì 27 novembre 2024 – BOLOGNA – Unipol Arena
  • Venerdì 29 novembre 2024 – PESARO – Vitrifrigo Arena
  • Martedì 3 dicembre 2024 – TORINO – Inalpi Arena

I biglietti per gli undici appuntamenti dal vivo sono disponibili dal 22 gennaio, sul sito di Magellano Concerti e su TicketOne.

Un Ritorno Esplosivo

Tananai è pronto per un 2024 all’insegna della musica: oltre al tour, il cantante si esibirà anche a Sanremo, non come cantante in gara, ma sul palco Suzuki di Piazza Colombo.

© 2024 – NM