Home Intrattenimento Taylor Swift e Travis Kelce: una possibile coppia?

Taylor Swift e Travis Kelce: una possibile coppia?

Taylor Swift guarda la partita di Travis Kelce e lascia con lui lo stadio: i due sarebbero una coppia

Taylor Swift e Travis Kelce si starebbero frequentando. La cantante è stata vista alla partita di football del giocatore dei Kansas City Chiefs, seduta in tribuna vicino alla madre di lui. I due hanno poi lasciato insieme lo stadio. È nuovo amore?

Taylor Swift e Travis Kelce. Due nomi che fino a qualche giorno fa, vicini, non avrebbero fatto insospettire nessuno. Ora invece, sui social sembra non si parli d’altro. La cantante e il campione di football americano, giocatore dei Kansas City Chiefs, potrebbero essere una nuova coppia.

Ci sono alcuni indizi che hanno fatto insospettire i fan più attenti, ipotizzando che tra loro ci fosse una frequentazione in corso. Il primo fra tutti è stata la presenza di Taylor Swift all’incontro tra i Chiefs e i Chicago Bears, che si è tenuto domenica all’Arrowhead Stadium. Non solo: la cantante era seduta accanto alla mamma di Travis Kelce ed esultava ad ogni punto della squadra. Insomma, un atteggiamento da vera e propria tifosa.

Un video che circola sui social mostra poi Kelce e Swift lasciare insieme lo stadio: lei vestita con i colori della squadra, bianco e rosso, mentre lui con un completo beige e azzurro. Sarebbe stato il giocatore a fare il primo passo, invitando la cantante alla partita dopo aver assistito al suo concerto in Pennsylvania.

Dopo la rottura con Joe Alwyn, Taylor Swift aveva voltato pagina. A distanza di un mese, era stata avvistata per la prima volta con Matty Healy, cantautore e musicista inglese, frontman della band 1975. I due erano stati paparazzati mentre passeggiavano a Casa Cipriani, a New York, tenendosi per mano. Di recente, poi, il cantautore inglese era stato visto da alcuni fan in tutte e tre le date del tour di Swift a Nashville. I due avrebbero però smesso di frequentarsi quasi all’improvviso, quando sembrava che tutto stesse procedendo a gonfie vele. La cantante, ora, è di nuovo felice con il giocatore di football americano Travis Kelce?

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it