Home Televisione: Intrighi, tradimenti e colpi di scena

Televisione: Intrighi, tradimenti e colpi di scena

Televisione: Intrighi, tradimenti e colpi di scena - Avvisatore.it

Negli ultimi tempi, milioni di spettatori si sono ritrovati completamente coinvolti nelle vicende travagliate e nei colpi di scena delle soap più famose. “Beautiful”, “Terra amara” e “La promessa” hanno tenuto tutti incollati allo schermo, regalando emozioni e intrighi senza fine. Ecco quindi un riassunto delle ultime peripezie che hanno tenuto i telespettatori sulle spine.

“Beautiful”: Crisi tra Ridge e Brooke

Enrico: «Sono le 13.45: c’è “Beautiful”. Va in onda da 33 anni ma le emozioni non mancano mai. In questi giorni c’è aria di crisi tra Ridge Forrester (Thorsten Kaye) e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Tutta colpa di Taylor (Krista Allen)!»

Simona: «La cosa non mi sorprende. E comunque ho perso il conto dei matrimoni tra Brooke e Ridge».

Enrico: «Tra veri e “annullati” sono otto. Tempestosi fin dal primo. Ricordi quando Ridge sposò Brooke dopo la morte di sua moglie Taylor in un incidente aereo? Poi si scoprì che Taylor era sopravvissuta, le nozze vennero annullate. Quanto tempo è passato… Eppure oggi Taylor continua a cercare di dividere Ridge e Brooke.»

Simona: «Appunto: a “Beautiful” certe cose non cambiano. Ma spiegami la crisi. A me pare che Brooke sia più preoccupata per un bambino che per Taylor…»

Enrico: «Il bimbo è Douglas (Django Ferri), figlio di Thomas (Matthew Atkinson), a sua volta figlio di Ridge e Taylor. Per le pazzie di Thomas, Douglas è stato affidato a Hope (Annika Noelle), figlia di Brooke, e a suo marito Liam (Scott Clifton). Ora Thomas vuole tornare padre a tempo pieno, ma Brooke lo vede armeggiare con un coltello in presenza del bimbo e lo denuncia ai servizi sociali.»

“Terra amara”: Intrighi e gelosie

Simona: «Intanto lui è sparito e non si sa dove sia. Quindi non può chiedergli delle spiegazioni…»

Enrico: «Dici che non c’è due senza tre? Dopo Yilmaz (Ugur Gunes) e Demir, ora si innamorerà di Hakan (Ibrahim Celikkol)?»

Simona: «Perché no. Del resto lui non è così male come sembrava all’inizio. E mi pare che stia desistendo dai suoi propositi di vendetta verso gli Yaman e sia sempre più preso da Zuleyha. Ma deve vedersela con la gelosia di Fikret (Furkan Palali). Anche lui è un bel tipo e oltretutto è sempre premuroso con lei».

“La promessa”: Intrighi di palazzo

Simona: «In ogni caso Manuel va capito: adesso a Palazzo c’è il caos».

Enrico: «Ti riferisci a Cruz (Eva Martin)?»

Simona: «Eh sì. Elisa (Lisi Linder) e quell’avido del cognato Lorenzo (Guillermo Serrano) sono riusciti a esasperarla. Lui e la Baronessa venderebbero l’anima per impossessarsi dell’eredità.»

Alla luce di questi ultimissimi avvenimenti, non possiamo fare a meno di chiederci: c’è mai pace nelle soap opera, o è la promessa di nuovi colpi di scena che le tiene sempre così avvincenti?