Home Tempesta d’amore: Leon svelato, Carolin in fuga e Max delude Vanessa!

Tempesta d’amore: Leon svelato, Carolin in fuga e Max delude Vanessa!

Tempesta d'amore: Leon svelato, Carolin in fuga e Max delude Vanessa! - ilvaporetto.com

Anticipazioni Tempesta d’amore 29 gennaio – 4 febbraio 2024

La soap opera tedesca Tempesta d’amore continua a tenere incollati i telespettatori con le sue avvincenti vicende. La serie, in onda dal 26 settembre 2005 su Das Erste, ha debuttato in Italia il 5 giugno 2006 su Canale 5, per poi passare su Rete 4 a partire dal 2 luglio 2007. Dopo un periodo di trasmissione a un nuovo orario, la soap opera torna al consueto slot, andando in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19:45/20:25 circa su Rete 4.

La trama della serie, che ha già superato le 3000 puntate nel 2018, continua a offrire nuovi colpi di scena e sviluppi sorprendenti. Le anticipazioni della prossima settimana promettono emozioni forti e svolte inaspettate.

Leon scoperto

Nelle prossime puntate, Maximilian svela a Vanessa il suo progetto di trasformare una stalla in un appartamento con annesso atelier per ospitare una scultrice. La situazione si complica quando Christoph decide di creare una fondazione artistica, suscitando le accuse di Maximilian di avergli rubato l’idea. Tuttavia, Christoph propone a Maximilian di unirsi alla fondazione, un’offerta che alla fine viene accettata.

Nel frattempo, Michael sospetta che le chiavi dell’armadietto dei medicinali siano state rubate da una sua paziente. Mentre è intenzionato a denunciare il furto, Carolin confessa di averle prese lei. Nel frattempo, Leon è sul punto di rivelare a Josie la verità sul suo lavoro, ma viene anticipato da Erik, che svela il coinvolgimento di Leon nella Schoko Götter.

Josie dichiara guerra a Leon

Dopo aver appreso la verità su Leon, Josie decide di dichiarargli guerra, cercando di contrastare l’apertura della filiale di Leon con una campagna pubblicitaria. Tuttavia, un imprevisto con il dispositivo per temperare il cioccolato nel bar la mette in difficoltà, costringendola a intervenire con risorse proprie.

Alfons conosce meglio Helene

Nel frattempo, Alfons desidera conoscere meglio la madre di Gerry, Helene. Organizza un appuntamento con lei al salone di bellezza, durante il quale rimane piacevolmente sorpreso dai consigli e dalle attenzioni ricevute da Helene.

Queste anticipazioni promettono una settimana ricca di colpi di scena e sviluppi inaspettati, che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. Continuate a seguire Tempesta d’amore per non perdervi neanche un dettaglio delle emozionanti vicende in programma!