Home Terra Amara: Adnan e Züleyha si incontrano a Izmir

Terra Amara: Adnan e Züleyha si incontrano a Izmir

Terra Amara: Adnan e Züleyha si incontrano a Izmir - ilvaporetto.com

Anticipazioni Terra Amara puntata di domani

Le anticipazioni della puntata di domani di Terra Amara sono pronte a svelare nuovi colpi di scena. Venerdì 19 gennaio 2024, alle ore 14.10 circa, gli appassionati potranno seguire le vicende inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la celebre serie turca trasmessa su Canale 5 dal 2022. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la trama della puntata di Terra Amara in onda domani, secondo le anticipazioni della soap opera turca.

Terra Amara, anticipazioni di venerdì 19 gennaio 2024

Nella prossima puntata di Terra Amara, in onda venerdì 19 gennaio, dopo un incontro casuale in città, Adnan arriva alla villa accompagnato da Betül. Nel frattempo, Züleyha giunge a Izmir con Hakan, con l’intenzione di incontrare Hülya, una donna legata al passato di Demir.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming

Per chi desidera seguire la puntata di Terra Amara in streaming, sarà possibile farlo su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset. Gli spettatori potranno accedere al contenuto creando un account e fornendo i dati necessari, inclusi quelli di un profilo social.

Terra Amara replica di domani

La replica della puntata di Terra Amara sarà disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma offre la possibilità di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset, consentendo di guardare i contenuti on demand. Inoltre, la serie turca viene replicata quotidianamente su La5 con episodi precedenti, e la domenica mattina con le puntate trasmesse da Canale 5 nel corso della settimana.