Home Terra Amara: Adnan torna in Villa con Betul, Zuleyha a Izmir per incontrare Hulya – Anticipazioni 19/01/2024

Terra Amara: Adnan torna in Villa con Betul, Zuleyha a Izmir per incontrare Hulya – Anticipazioni 19/01/2024

Terra Amara: Adnan torna in Villa con Betul, Zuleyha a Izmir per incontrare Hulya - Anticipazioni 19/01/2024 - ilvaporetto.com

Anticipazioni Terra Amara del 19 gennaio 2024

Il quinto episodio della settimana di Terra Amara è in programma per venerdì 19 gennaio 2024. L’appuntamento è fissato alle 14:10 su Canale 5, salvo eventuali modifiche al palinsesto. Gli spettatori hanno anche la possibilità di recuperare gli episodi su Mediaset Infinity in modalità streaming o on demand.

Dettagli della puntata

Dopo il ritorno della nonnina, Adnan fa il suo rientro in Villa, accompagnato da Betul. I due si sono incontrati per strada in città. Nel frattempo, Zuleyha, giunta a Izmir insieme a Hakan, è determinata a incontrare Hulya, la donna legata al passato di Demir.

Orari di trasmissione e modalità di visione

La puntata di oggi di Terra Amara andrà in onda venerdì 19 gennaio 2024 alle 14:10, proseguendo con l’appuntamento settimanale previsto dal lunedì alla domenica. La serie spagnola si aggiunge alla programmazione pomeridiana di Canale 5, affiancando Beautiful e La Promessa.

Per seguire Terra Amara in diretta, è possibile sintonizzarsi su Canale 5 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Nel fine settimana, la soap è trasmessa alle 15:00 il sabato e in prima serata la domenica, salvo eccezioni. Come per tutta la programmazione delle reti Mediaset, Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile tramite personal computer, Mac e dispositivi mobili.

La puntata in replica di Terra Amara è sempre disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), consentendo di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset in modalità on demand, simile a una “replica”, anche se non è una replica effettiva.