Home Terra Amara: anticipazioni puntata del 21 gennaio 2024 – Hakan scopre la verità su Umit e Zuleyha

Terra Amara: anticipazioni puntata del 21 gennaio 2024 – Hakan scopre la verità su Umit e Zuleyha

Terra Amara: anticipazioni puntata del 21 gennaio 2024 - Hakan scopre la verità su Umit e Zuleyha - ilvaporetto.com

Anticipazioni Terra Amara: Eventi di beneficenza e sospetti di tradimento

La puntata di Terra Amara del 21 gennaio 2024 su Canale 5 si preannuncia ricca di colpi di scena. Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, Leyla viene festeggiata con eventi di beneficenza organizzati dalla sua famiglia. Nel frattempo, Hakan si trova a confrontarsi con Abdulkadir quando riceve notizie preoccupanti riguardo alla bambina. La reazione di Hakan conferma i sospetti di Abdulkadir: sembra che il suo socio provi dei sentimenti per Zuleyha. La situazione si complica ulteriormente quando si scopre una perdita di venti milioni di dollari, legata a un carico di merce mai arrivato a destinazione e privo della necessaria polizza assicurativa. Nel tentativo di riparare al danno, Hakan decide di donare la somma all’azienda senza chiedere nulla in cambio. Nel frattempo, a livello cittadino, la nuova relazione tra Betul e Fikret diventa oggetto di pettegolezzi.

Sospetti e rivelazioni: il mistero dell’omicidio di Umit

Un’altra trama avvincente si sviluppa attorno all’omicidio di Umit. Una telefonata anonima giunge a Iskender, padre della vittima, sostenendo che la figlia non è deceduta in un incidente. Questo porta all’esumazione del corpo e all’esecuzione di un’autopsia che rivela la verità sconvolgente: Umit è stata uccisa da un colpo di pistola. Demir viene sospettato dell’omicidio, ma la telefonata anonima si rivela essere opera di Abdulkadir, che possiede la pistola con cui Zuleyha ha sparato ad Umit. Hakan chiede ad Abdulkadir di consegnargli l’arma, ma quest’ultimo pone delle condizioni che Hakan rifiuta, dimostrando così di non provare sentimenti amorosi per Zuleyha. Nel frattempo, a villa, Zuleyha è pronta a costituirsi per proteggere l’onore di Demir, ma viene fermata da Fikret e Lutfiye. Abdulkadir, approfittando della situazione, mette in atto il suo piano senza alcuna intenzione di fallire.

Come seguire Terra Amara

La puntata di Terra Amara va in onda su Canale 5 alle 21:20 del 21 gennaio 2024. La serie si inserisce nella programmazione settimanale del canale, con trasmissione prevista dal lunedì alla domenica. Gli appassionati possono seguire la soap spagnola in diretta su Canale 5 a partire dalle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre nel weekend è in onda il sabato alle 15:00 e la domenica in prima serata, salvo eccezioni. In alternativa, è possibile recuperare gli episodi su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming accessibile da personal computer, Mac, smartphone e tablet. La puntata in replica è disponibile su Mediaset Infinity, consentendo di recuperare i programmi trasmessi on demand.