Home Terra Amara: Intrighi, sospetti e rivelazioni nella soap turca di Canale 5 – Anticipazioni 15-21 gennaio 2024

Terra Amara: Intrighi, sospetti e rivelazioni nella soap turca di Canale 5 – Anticipazioni 15-21 gennaio 2024

Terra Amara: Intrighi, sospetti e rivelazioni nella soap turca di Canale 5 - Anticipazioni 15-21 gennaio 2024 - ilvaporetto.com

Anticipazioni Terra Amara 15-21 gennaio 2024

La soap turca Terra Amara continua a tenere incollati i telespettatori con nuovi sviluppi e colpi di scena. Gli episodi vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica alle 21:20 circa su Mediaset Infinity. Ecco cosa accadrà nella puntata di Terra Amara dal 15 al 21 gennaio 2024.

Episodio 520 – Lunedì 15 gennaio 2024

Betul scopre che Lutfiye sospetta che Fekeli non sia morto per un infarto. Nel frattempo, Abdulkadir e Hakan complottano per danneggiare l’azienda. Hakan, approfittando dell’assenza di Zuleyha, esamina un dossier, suscitando sospetti in Sabiha. Betul chiede a Sabiha di riferirle tutto ciò che succede d’ora in avanti. In memoria di Fekeli, Lutfiye dona viveri e vestiti ai braccianti.

Episodio 521 – Martedì 16 gennaio 2024

Sermin acquista un’auto costosa da Abdulkadir, mantenendo il segreto tranne che per Fusun. Lutfiye e Saniye, vedendo Sermin rientrare con la nuova auto, iniziano a sospettare. Nel frattempo, Lutfiye, venendo a sapere che Zuleyha è partita per Izmir, si preoccupa nonostante i tentativi di tranquillizzarla di Saniye. Zuleyha, arrivata in hotel con Hakan, chiama la villa per rassicurare Lutfiye.

Episodio 522 – Mercoledì 17 gennaio 2024

Lutfiye e Saniye partono per Isparta, convinte di poter scoprire la verità sulla morte di Fekeli. Nel frattempo, Abdulkadir, informato da Fusun e Sermin, cerca di raggiungere le due donne.

Episodi 523, 524, 525 e 526 – Giovedì 18 gennaio 2024

A casa Yaman sembra essere una giornata normale, ma improvvisamente la nonnina e Adnan scompaiono nel nulla. La nonnina e Adnan prendono un taxi e vanno a mangiare dolci in città senza informare nessuno. Gulten e Fadik, preoccupate, chiedono l’aiuto di Fikret, che corre alla villa. La nonnina torna alla villa mentre vengono organizzate le squadre di ricerca. Adnan ritorna alla villa accompagnato da Betul, che lo ha incontrato per strada. Nel frattempo, Zuleyha, giunta ad Izmir con Hakan, continua il suo obiettivo di incontrare Hulya, una donna legata al passato di Demir.

Episodio 527 – Venerdì 19 gennaio 2024

Zuleyha annuncia pubblicamente la sua decisione di chiedere il divorzio a Demir, suscitando pettegolezzi su una presunta relazione tra Demir e Hulya. Nel frattempo, Hakan, sotto mentite spoglie, si avvicina sentimentalmente a Zuleyha. Saniye e Fadik mandano via di casa Gaffur e Rasit, vittime di una truffa di Sermin. Fikret si riappacifica con Cetin e con Zuleyha, ma rimane sconcertato nel vederla ballare con Mehmet a una festa di fidanzamento.

Episodi 528 e 529 – Sabato 20 gennaio 2024

Zuleyha invita Demir a uscire dall’ombra, annunciando pubblicamente l’intenzione di chiedergli il divorzio. Questo provoca illazioni riguardo una relazione intercorsa fra Demir e Hulya. Nel frattempo, Hakan si rende conto che Betul e Abdulkadir hanno una relazione. La famiglia organizza una serie di eventi di beneficenza per festeggiare la dimissione di Leyla dall’ospedale.

Episodi 530, 531 e 531 – Domenica 21 gennaio 2024

Iskender riceve una telefonata anonima che mette in dubbio la morte di Umit. L’autopsia rivela che Umit è stata uccisa da un colpo di pistola, e Demir è sospettato dell’omicidio. Nel frattempo, Hakan si rende conto di essere innamorato di Zuleyha. Zuleyha subisce una perdita di venti milioni di dollari a causa di un carico di merce mai arrivato al destinatario, e Hakan si offre di donare quei soldi all’azienda senza chiedere nulla in cambio. La vicinanza tra Zuleyha e Hakan suscita la furia di Fikret, che decide di portare via Lutfiye e Kerem Ali dalla tenuta. Durante una festa di fidanzamento, Zuleyha balla con Mehmet, suscitando l’interesse di tutti a Cukurova.

Questi sono solo alcuni degli avvincenti sviluppi che attendono i telespettatori nella prossima settimana di Terra Amara. Restate sintonizzati per non perdervi nemmeno un dettaglio di questa emozionante serie!