Home Terra Amara non va in onda stasera, 18 gennaio 2024: ecco il motivo

Terra Amara non va in onda stasera, 18 gennaio 2024: ecco il motivo

Terra Amara non va in onda stasera, 18 gennaio 2024: ecco il motivo - ilvaporetto.com

Terra Amara non va in onda stasera

Terra Amara non sarà trasmessa stasera, 18 gennaio 2024, su Canale 5 in prima visione italiana. La scorsa settimana, l’11 gennaio 2024, la soap turca è stata trasmessa con un doppio episodio, sia nel pomeriggio che in prima serata. Tuttavia, questa settimana non sarà replicata.

Assenza di Terra Amara in prima serata

La programmazione di Terra Amara prevedeva due slot il 11 gennaio 2024. Gli episodi della soap turca sono stati trasmessi sia alle 14:10, come di consueto, sia in prima serata. Tuttavia, giovedì 18 gennaio 2024 non è prevista la stessa programmazione. La decisione di trasmettere due episodi il 11 gennaio 2024 potrebbe essere stata influenzata dalla programmazione della diretta concorrenza, in particolare Rai Uno. Questo giorno ha segnato il debutto della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, con Luca Argentero come protagonista. La serie ha suscitato un forte interesse fin dal suo esordio durante la prima ondata di pandemia nel 2020, guadagnandosi un pubblico fedele.

Programmazione televisiva e disponibilità in streaming

Il palinsesto di Mediaset non subisce variazioni significative ogni giovedì. D’altra parte, la serie di Rai 1, che racconta la storia di Andrea Fanti al Policlinico Ambrosiano, prosegue per otto serate, saltando solo durante il Festival di Sanremo, e si concluderà nel marzo 2024. Se Canale 5 trasmettesse Terra Amara sia di pomeriggio che in prima serata il giovedì, la serie terminerebbe prima, non garantendo una copertura completa su Canale 5. Le puntate della soap turca sono visibili su Canale 5 e disponibili in streaming e on demand su Mediaset Infinity.