Home The Gentlemen: la serie Netflix con Theo James nel ruolo del Duca di Halstead, tratta dal film di Guy Ritchie del 2019 e ambientata nello stesso universo. Nuovi personaggi e nuove avventure nel mondo della cannabis e della criminalità britannica. Uscita prevista a Marzo 2024.

The Gentlemen: la serie Netflix con Theo James nel ruolo del Duca di Halstead, tratta dal film di Guy Ritchie del 2019 e ambientata nello stesso universo. Nuovi personaggi e nuove avventure nel mondo della cannabis e della criminalità britannica. Uscita prevista a Marzo 2024.

The Gentlemen: la serie Netflix con Theo James nel ruolo del Duca di Halstead, tratta dal film di Guy Ritchie del 2019 e ambientata nello stesso universo. Nuovi personaggi e nuove avventure nel mondo della cannabis e della criminalità britannica. Uscita prevista a Marzo 2024. - ilvaporetto.com

Theo James e il suo ruolo in The Gentlemen

La serie TV The Gentlemen è una produzione Netflix che si ispira all’omonimo film del 2019 di Guy Ritchie. La serie si svolge nello stesso universo del film, ma introduce nuovi attori e personaggi. Uno di questi è Theo James, che interpreta il personaggio del Duca di Halstead. Il progetto seriale inglese è stato sviluppato da Ritchie, con la produzione di Miramax Television e l’ordine da parte di Netflix. Inoltre, Guy Ritchie ha diretto i primi due episodi della serie.

La trama di The Gentlemen

La trama ruota attorno a Eddie Horniman, interpretato da Theo James, che eredita inaspettatamente i vasti terreni di campagna del padre, scoprendo che fanno parte di un impero della cannabis. Questo lo porta a scontrarsi con vari personaggi loschi del mondo della criminalità britannica, tutti desiderosi di ottenere una fetta del giro d’affari. Determinato a liberare la sua famiglia da questa situazione, Eddie decide di sfidare i gangster sul loro stesso terreno, ma finisce per rendersi conto che il mondo della criminalità non gli dispiace affatto.

Il cast di The Gentlemen

Oltre a Theo James nel ruolo del Duca di Halstead, la serie vede la partecipazione di Ray Winstone, che interpreta Bobby Glass, fondatore dell’impero della cannabis. Kaya Scodelario interpreta la figlia di Bobby. Altri attori presenti nel cast includono Daniel Ings, Vinnie Jones e Giancarlo Esposito.

La data di uscita di The Gentlemen

La serie, composta da 8 episodi, è prevista per il marzo 2024 su Netflix.

Il film del 2019

Il film del 2019 The Gentlemen si concentrava su Mickey Pearson, interpretato da Matthew McConaughey, un trafficante di droga americano determinato a vendere il suo impero della droga, ma finisce invischiato in conflitti con vari rivali.