Home Intrattenimento The Rookie 5: Intrighi e sorprese nel prossimo episodio su Rai2, in onda il 24 novembre

The Rookie 5: Intrighi e sorprese nel prossimo episodio su Rai2, in onda il 24 novembre

Nuovo episodio di The Rookie 5: scelte e caccia all’uomo

John Nolan affronta una nuova sfida nella polizia di Los Angeles

Venerdì 24 novembre, Rai2 presenta un nuovo appuntamento con The Rookie 5. In questo capitolo, il protagonista John Nolan, dopo aver dimostrato il suo coraggio nel deserto, avrà l’opportunità di scegliere il suo prossimo incarico nella polizia di Los Angeles. Nel frattempo, Tim e Lucy continueranno la loro missione sotto copertura con la squadra di Roy. Nel frattempo, Rosalind riuscirà a fuggire dal carcere, dando il via a una caccia all’uomo senza tregua.

Episodi in onda e trama

La serata inizia con due nuovi episodi di The Rookie 5, seguiti da una replica della passata stagione. Il primo episodio, intitolato “Il fuggitivo” (5×05), vede Tim provare un dolore improvviso alla schiena durante un inseguimento. Ricoverato in ospedale, si scopre che la causa del suo dolore è un vecchio frammento di proiettile vicino alla colonna vertebrale. Viene sottoposto a un’operazione d’urgenza, ma l’esito è incerto. Nel frattempo, Ashley, che aveva invitato Tim a ritirarsi, decide di allontanarsi da lui. Nel frattempo, un uomo soccorso da Bailey aggredisce un barelliere e si intrufola nell’ospedale.

A seguire, viene trasmesso l’episodio “Regolamento di conti” (5×06). In questo episodio, Nolan e Bailey si sfidano continuamente, poiché hanno stabilito che il vincitore potrà decidere dove si sposeranno. Nel frattempo, Wesley è preoccupato per l’interrogatorio imminente sul caso di Elijah Stone. Scopre che l’avvocato che difenderà Elijah è la sua ex fidanzata, Monica, una donna senza scrupoli pronta a mettere in difficoltà sia lui che Lopez.

La serata si conclude con la replica dell’episodio “L’urto” (4×12). In questo episodio, Nolan viene eletto rappresentante sindacale della stazione di polizia con l’obiettivo di apportare dei cambiamenti. Propone un programma pilota per ridurre le spese del dipartimento legate alle chiamate riguardanti tossicodipendenti e problemi mentali. Tuttavia, il presidente del sindacato, il tenente Landon Briggs, si oppone fermamente a questi cambiamenti.

Il cast di The Rookie 5

Nel cast di The Rookie 5 troviamo alcuni volti noti. Nathan Fillion interpreta John Nolan, Alyssa Diaz è Angela Lopez, Richard T. Jones è Wade Grey, Melissa O’Neil è Lucy Chen, Eric Winter è Tim Bradford, Mekia Cox è Nyla Harper, Shawn Ashmore è Wesley Evers, Jenna Dewan è Bailey Nune e Tru Valentino interpreta Aaron Thorsen.

Non perdere l’appuntamento con The Rookie 5, stasera alle 21:20 su Rai2.

Continua a leggere su optimagazine.com.