Home Tomaso Trussardi, il nuovo amore all’improvviso: giovanissima e paga sempre lui

Tomaso Trussardi, il nuovo amore all’improvviso: giovanissima e paga sempre lui

Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi - avvisaatore.it

Nuovo amore per Tomaso Trussardi? La dolce fiamma dell’imprenditore appare fresca ed elegante: ha già conquistato tutti.

Dopo un periodo di assenza, Tomaso Trussardi è recentemente tornato attivo sui social, non solo per mostrare il suo nuovissimo look, ma anche per rimanere in contatto con i numerosi followers. L’imprenditore, noto anche per la sua associazione con la rinomata casa di moda italiana a lui intitolata, dopo diverso tempo dalla separazione, ha affrontato il cambiamento di vita con uno stile impeccabile, rivelando un look fresco e rinnovato che ha catturato l’attenzione di tutti i suoi seguaci.

La sua immagine, a lungo al centro delle luci della ribalta a causa della storia con Michelle Hunziker e della separazione nel gennaio del 2022, si rinnova ora con una trasformazione estetica che ha colpito positivamente i suoi fan. La separazione, annunciata ufficialmente attraverso un comunicato stampa, ha portato a una nuova fase nella vita di entrambi, ufficializzata in queste settimane dal divorzio ufficiale. Mentre Hunziker ha trovato la felicità al fianco dell’osteopata Alessandro Carollo, Trussardi ha vissuto sin dall’inizio la fine del matrimonio con riservatezza.

Il noto Trussardi, CEO dell’azienda di famiglia e ex marito della showgirl Michelle Hunziker, è noto non solo per la sua attività imprenditoriale ma anche per la sua passione sfrenata per le auto di lusso. Non tutti lo sanno ma l’imprenditore, laureato in Economia, ha iniziato la sua carriera lavorativa come responsabile per la rivista Motori di Libero, dimostrando fin da giovane una forte inclinazione per il mondo delle quattro ruote. Dopo l’annuncio della fine della sua relazione con Hunziker, la curiosità intorno al suo parco auto da vero intenditore è aumentata.

Nuova fiamma per Tomaso Trussardi: gli scatti che hanno fatto impazzire il web

Tomaso Trussardi Maserati MC20 Cielo.
Tommaso Trussardi – (credit: Instagram) – avvisatore.it

La sua nuova fiamma prende il nome di Cielo, Maserati MC20 Cielo. L’auto presenta lo stesso motore V6 Biturbo 3.0 “Nettuno” della MC20 Coupé, con 630 cavalli e 730 Nm di coppia. Il design convertibile aggiunge un tocco di eleganza a questa splendida vettura. Il prezzo di partenza è di 259.560 euro, ma può salire vicino ai 300.000 euro con personalizzazioni.

Tra le pregiatissime vetture del magnate Trussardi, spicca la Porsche Cayman Gt4, un’autentica ammirazione per gli amanti delle auto tedesche, dal valore di circa 239.000 euro. Ma non si ferma qui: il CEO possiede anche una Porsche 911 GT3 RS arancione, valutata intorno a 239.000 euro, e ha recentemente aggiunto alla sua collezione una McLaren 720S, dal costo di circa 265.000 euro.

Che dire, dopo l’annuncio della separazione da Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi sembra dedicarsi ancora di più alla sua passione per le auto. In un video pubblicato sui social, scherza sul fatto che il suo cane sia al volante, chiedendo se può ricevere un passaggio. Sarà per caso un modo auto-ironico di affrontare le vicende nella sua vita sentimentale?