Home Trama Tempesta D’Amore: Constanze vuole allontanare Josie per riavvicinarsi a Paul

Trama Tempesta D’Amore: Constanze vuole allontanare Josie per riavvicinarsi a Paul

Trama Tempesta D'Amore: Constanze vuole allontanare Josie per riavvicinarsi a Paul - ilvaporetto.com

Tempesta D’Amore: Trama dell’Episodio del 19 Gennaio 2024

Venerdì 19 gennaio 2024, l’episodio di Tempesta D’Amore prosegue con le vicende ambientate nel castello di Fürstenhof. La soap opera tedesca Sturm der Liebe va in onda in Germania dal 2005 sull’emittente Das Erste e in Italia dal 2006 su reti Mediaset. Inizialmente trasmessa su Canale 5, dal 2007 la serie è stata spostata su Rete 4.

Dal 21 dicembre, Tempesta D’Amore è tornata al suo orario consueto, con la messa in onda tutti i giorni alle 19.45 circa fino alle 20.30. L’esperimento dello Sportello di Forum come traino per Stasera Italia è giunto al termine. Di seguito, le anticipazioni complete della puntata in onda venerdì 19 gennaio alle ore 19.45 circa, insieme alle trame delle puntate trasmesse nell’arco di questa settimana.

Anticipazioni della Puntata del 19 Gennaio 2024

Nell’episodio di oggi, Constanze agisce in qualità di rappresentante della Schwarzbach SpA al Fürstenhof e cerca di liberarsi di Josie. Durante una riunione, riesce a ottenere la maggioranza dei voti per assegnare la sponsorizzazione della Festa di Primavera a favore della Schoko Götter.

Si tratta di un’importante ordine di cioccolatini che potrebbe cambiare le sorti professionali di Josie e della sua attività da poco avviata. Constanze, che sta cercando disperatamente di allontanare la sommelier del cioccolato da Bichlheim, è riuscita a favorire le sorti di Leon. A Paul tocca perciò l’ingrato compito di sottrarre a Josie quell’appalto. Vedendo quanto sia difficile per Paul dire di no a Josie, l’avvocata lo mette con le spalle al muro e gli intima di prendere una decisione.

Dove Guardare Tempesta D’Amore

Tempesta D’Amore in streaming è disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity. Si tratta del servizio targato Mediaset del tutto legale. Mediaset Infinity è gratuito e consente di guardare le puntate di Tempesta D’Amore in streaming in diretta e on demand. Nel catalogo sono presenti tanti programmi in onda sulle reti Mediaset.

Le puntate di Tempesta D’Amore, compresa quella di oggi, sono presenti nel catalogo di Mediaset Infinity dopo la messa in onda su Rete 4. Come già accennato, Mediaset Infinity è un servizio streaming completamente gratuito. Al contrario, serve un abbonamento per accedere a Infinity+ con i suoi contenuti premium.