Home Colpo di scena a casa Forrester: ispettori del Servizio Tutela Minori indagano su Douglas. Steffy si sfoga con Finn riguardo a Brooke.

Colpo di scena a casa Forrester: ispettori del Servizio Tutela Minori indagano su Douglas. Steffy si sfoga con Finn riguardo a Brooke.

Colpo di scena a casa Forrester: ispettori del Servizio Tutela Minori indagano su Douglas. Steffy si sfoga con Finn riguardo a Brooke. - ilvaporetto.com

Anticipazioni Beautiful: Episodio del 19 gennaio 2024

La soap opera Beautiful prosegue la sua programmazione settimanale su Canale 5, con l’episodio in onda oggi che fa parte della serie di puntate previste dal 15 al 20 gennaio in prima visione assoluta.

Dal 24 settembre 2023, la trasmissione non va più in onda la domenica, lasciando spazio al day-time di Amici di Maria De Filippi. Resta invariata la sua collocazione nel palinsesto di Canale 5, in programmazione dal lunedì al sabato, dalle 13:40 alle 14:10 circa.

Trama dell’episodio di oggi

Nell’episodio di oggi, un colpo di scena avviene a casa Forrester. Ridge rientra a casa per giocare a scacchi con Eric, quando vengono interrotti dagli ispettori del Servizio Tutela Minori, che stanno indagando sul caso Douglas Forrester. Una segnalazione telefonica ha portato gli ispettori a indagare sulla sicurezza del minore a casa Forrester, in relazione a un incidente in cui Thomas ha maneggiato un grosso coltello. Steffy si sfoga con Finn riguardo a Brooke, che ritiene responsabile dell’infelicità di suo padre.

Dove guardare l’episodio in streaming e in replica

L’episodio di oggi di Beautiful è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand, senza necessità di abbonamento. La piattaforma consente di recuperare i programmi trasmessi sulle reti del Biscione anche successivamente alla messa in onda. Su La5, Beautiful è in replica con gli episodi della settimana, dal lunedì al venerdì alle 10:45 e il sabato alle 9:40.