Home Andrea Delogu: felicemente fidanzata con Luigi Bruno dopo la separazione da Francesco Montanari

Andrea Delogu: felicemente fidanzata con Luigi Bruno dopo la separazione da Francesco Montanari

Andrea Delogu: felicemente fidanzata con Luigi Bruno dopo la separazione da Francesco Montanari - ilvaporetto.com

Andrea Delogu: la sua vita sentimentale dopo la separazione

La conduttrice e attrice Andrea Delogu ha partecipato al podcast Basement, rivelando dettagli intimi sulla sua vita sentimentale. Dopo la separazione dal marito Francesco Montanari nel 2021, ha trovato l’amore con il 24enne Luigi Bruno. Delogu ha condiviso che nel periodo successivo al divorzio, nessun uomo si è avvicinato a lei per un intero anno, e ha scherzato sul fatto che è stata lei a fare il primo passo. Ha raccontato: “Nessun uomo ci ha provato con me per un anno, si spaventavano.”

La confessione di Andrea Delogu

Delogu ha condiviso che dopo la fine del matrimonio, ha trovato difficile iniziare una nuova relazione. Ha rivelato di aver fatto il primo passo con diversi uomini, ma nessuno ha avuto il coraggio di avvicinarsi a lei. Ha raccontato un episodio in cui ha invitato un ragazzo a casa sua, chiedendogli di rimanere per un caffè, ma lui ha rifiutato dicendo: “Non sono un uomo oggetto.”

La separazione e la nuova relazione

Attualmente, Andrea Delogu è felicemente fidanzata con Luigi Bruno, incontrato dopo la separazione da Francesco Montanari. La separazione è avvenuta nel 2021, ma è stata resa pubblica solo un anno dopo. Delogu ha sottolineato che la fine del matrimonio non è stata causata da terze persone, ma semplicemente perché “si è spento l’amore“. Inoltre, ha evidenziato che mantiene un buon rapporto con l’ex marito, e che quest’ultimo ha conosciuto il suo attuale compagno: “Francesco è una persona stupenda e ha conosciuto Luigi, si sono presi un caffè.”