Home Intrattenimento Uomini e Donne: Manuela Lascia il Trono, Bacio Inaspettato tra Cristian e Valentina, e il Mistero del Trono di Brando

Uomini e Donne: Manuela Lascia il Trono, Bacio Inaspettato tra Cristian e Valentina, e il Mistero del Trono di Brando

Durante le registrazioni delle nuove puntate del dating show di Maria De Filippi, Manuela Carriero ha deciso di abbandonare il trono!

I motivi dell’abbandono

Secondo le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, Manuela ha lasciato il trono perché ha dichiarato che sia Michele Longobardi che Carlo Marini non sono interessati a lei. Entrambi erano presenti durante la registrazione, ma sembra che le loro intenzioni non fossero rivolte verso la tronista. Michele ha addirittura scritto una lettera di addio per Manuela.

Nessuna menzione del trono di Brando Ephrikian

Non si è parlato del trono di Brando Ephrikian durante le registrazioni. Non sono state fornite ulteriori informazioni su questo fronte.

Un bacio inaspettato

Durante le registrazioni, Cristian Forti ha fatto un’esterna con Valentina e l’ha baciata. Questo gesto ha sicuramente sorpreso i presenti e potrebbe portare a nuovi sviluppi nella storia del programma.

Queste sono le principali novità emerse durante le registrazioni di Uomini e Donne. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle vicende dei tronisti e delle troniste!