Home Intrattenimento Turbolenze a Varrese: Le lamentele di Fiordaliso sugli aerei per Heidi

Turbolenze a Varrese: Le lamentele di Fiordaliso sugli aerei per Heidi

Aerei per Heidi: la reazione di Fiordaliso e Massimiliano Varrese

Negli ultimi giorni, due aerei dedicati ad Heidi Baci sono stati avvistati sulla Casa del Grande Fratello. Nonostante Heidi non sia più una concorrente, la sua presenza continua a influenzare gli inquilini.

L’arrivo degli aerei ha sollevato dubbi e malumore tra i concorrenti, in particolare Massimiliano Varrese e Fiordaliso, che si sono chiesti perché si continui a parlare di Heidi.

L’argomento è diventato così importante da essere discusso anche alla vigilia della nuova puntata, che prevede l’eliminazione tramite televoto. Le paure degli inquilini sono aumentate ulteriormente.

Fiordaliso, ad esempio, ha commentato con i compagni di casa:

“Avete visto l’aereo per Heidi? Significa che fuori c’è un casino per questa cosa, quindi tutti sono dalla parte di Grecia per quello che ha detto contro Max, anche per il video. Capite? È ovvio che dopo la puntata… Vi dico che Grecia non uscirà, perché si è schierata contro, capito? C’è una fazione che è per Heidi, ma è anche molto potente.”

Massimiliano Varrese, invece, non è tranquillo dopo l’arrivo degli aerei e ha commentato con Angelica e gli altri concorrenti:

“Non sono tranquillo per gli aerei che sono passati. Ma basta, no? Mi sembra che la questione sia chiusa… È più chiaro di così, cosa dobbiamo fare?”