Home Una settimana ricca di ospiti e novità su Cusano Italia Tv e Radio Cusano Campus

Una settimana ricca di ospiti e novità su Cusano Italia Tv e Radio Cusano Campus

Una settimana ricca di ospiti e novità su Cusano Italia Tv e Radio Cusano Campus - ilvaporetto.com

Una Settimana Ricca di Contenuti su Cusano Italia Tv e Radio Cusano Campus

La nuova settimana si apre con un’ampia varietà di programmi su Cusano Italia Tv (canale 122 del digitale terrestre) e Radio Cusano Campus, pronti a intrattenere e informare il loro pubblico fedele con ospiti interessanti e tante novità.

Cusano Italia Tv

Durante la settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 15:00 alle 18:00, Tommaso Franchi conduce il programma POMERIGGIO CON NOI su Cusano Italia Tv. Il contenitore affronta diversi temi e ha ospitato, nella scorsa settimana, nomi come Alessandro Regis, il cantautore Lorenzo Baglioni, Alessandro Tommasi (Nos), il cantante Matteo Faustini e Carnica. Per la prossima settimana, a partire da lunedì 22 gennaio, sono attesi in studio la stilista Beatrice Bocci, lo scrittore e attore Francesco Merli, Giulia Teri (Radio Rai) e Mauro Magno (Magno Food).

La domenica sera, dalle 21:30 alle 23:30, Cusano Italia Tv presenta CRIMINI E CRIMINOLOGIA, un programma dedicato ai gialli e ai casi eclatanti della storia del crimine, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele Raho. Nell’ultima puntata, trasmessa domenica 14 gennaio, si è parlato principalmente della strage di Erba, con particolare attenzione ai nuovi sviluppi giunti martedì 9 gennaio. La Corte d’Appello di Brescia ha ammesso il ricorso di Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all’ergastolo per i fatti del 11 dicembre 2006. Domenica 21 gennaio, il focus sarà sui recenti sviluppi del giallo di via Poma, l’omicidio di Simonetta Cesaroni, uno dei cold case più famosi della storia del crimine italiano.

Radio Cusano Campus

L’amore, un sentimento dalle molteplici sfaccettature, è al centro del programma THAT’S AMORE, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 18:00, su Radio Cusano Campus. Gli ospiti della scorsa settimana includono Loredana Lecciso, la Dott.ssa Simona Rattà (psicologa e psicoterapeuta), il cantante, attore e doppiatore Piero Di Blasio, Federica Accio e Barbara Lovato.

EXTRAVAGANZA è il titolo del nuovo programma condotto da Elisa D’Ospina, in onda su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv tutti i lunedì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00. La trasmissione ospita diversi contenuti, affronta vari temi e accoglie numerosi ospiti. Lunedì 15 gennaio sono intervenuti l’attore Alberto Malanchino e Naike Rivelli. Nella prossima puntata, prevista per lunedì 22 gennaio, saranno ospiti l’attrice Manuela Arcuri e Violetta Benini, che parlerà del suo ultimo libro.

Il martedì, dalle 18:00 alle 20:00, va in onda TURCHESANDO, un programma in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv condotto da Turchese Barracchi. Nella puntata andata in onda martedì 16 gennaio, sono stati ospiti il cantante Matteo Bocelli e la showgirl Paola Caruso.

RADIO BOMBOCLAT è lo spazio dedicato al panorama musicale contemporaneo, con dibattiti live che permettono di conoscere da vicino cantanti e band di rilievo in Italia. Con il gruppo musicale Cor Veleno, il programma va in onda tutti i mercoledì, dalle 18:00 alle 20:00, in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Nella puntata andata in onda mercoledì 17 gennaio sono intervenuti Ill Grosso, Il Rappuso, Claver Gold e Last Garret.

Ogni giovedì, dalle 18:00 alle 20:00, su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi conducono TNT ATTENTI A QUEI DUE, uno spazio dedicato al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. Tra i temi trattati nella puntata andata in onda giovedì 18 gennaio: i lavori più strani, i vizi strani dei VIP, le coppie che durano dormono separati e l’importanza del bacio. In studio, la sessuologa Terry Bruno.

Infine, tutti i venerdì alle 18:00, in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, va in onda CHE RIMANGA TRA NOI, un programma che vede come padroni di casa Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri. Venerdì 12 gennaio si è parlato di libertà di espressione, del ruolo dei media radiofonici e televisivi e dei casi più discussi degli ultimi tempi, con ospiti come Lavinia Mennuni (sen. FdI), Gianmarco Saolini (Divinità, cantante, attore, presentatore e personaggio pubblico italiano), Filippo Giardina (stand-up comedian), Cathy La Torre (avvocata), Luigi Gabriele (Pres. Consumerismo) e Anna Zaccaria (grafologa). Per la puntata di questa sera, venerdì 19 gennaio, il focus sarà sulle pari opportunità e sul cambiamento della percezione delle donne dalla politica all’estetica, dalla televisione allo spettacolo, con ospiti come l’On. Laura Boldrini (PD), le ex ragazze di “Non è la Rai” Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi, il chirurgo dei VIP Giacomo Urtis, la stand-up comedian Annalisa Aglioti e l’attrice Giulia Di Quilio.