Home Prelemi e Pierpaolo: weekend romantico a Madonna Di Campiglio

Prelemi e Pierpaolo: weekend romantico a Madonna Di Campiglio

Prelemi e Pierpaolo: weekend romantico a Madonna Di Campiglio - ilvaporetto.com

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: Un Weekend Romantico a Madonna Di Campiglio

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di trascorrere un romantico weekend a Madonna Di Campiglio, in Trentino Alto Adige.

La giovane coppia, che recentemente ha festeggiato il terzo anniversario, ha affrontato voci di una presunta crisi, smentite successivamente da entrambi sui social. Giulia ha condiviso un romantico post per celebrare l’anniversario, scrivendo: “E siamo ancora qua… eh già ❤️‍🩹 +3. Perchè dal sentimento nasce la forza per superare ogni difficoltà“.

La Dolce e Nuova Meta

Giulia e Pierpaolo hanno scelto Madonna Di Campiglio per vivere un’intensa e breve vacanza romantica. Mentre Giulia si recherà a Sanremo per partecipare alla 74esima edizione del Festival insieme a TV Sorrisi e Canzoni, Pierpaolo continuerà a essere presente in studio a La Vita in Diretta. Entrambi stanno lavorando su nuovi progetti che verranno svelati nel corso del 2024. I due condividono sempre di più la loro vita sui social, coinvolgendo i propri follower che aumentano notevolmente giorno dopo giorno. Questa nuova vacanza invernale sarà arricchita da sketch ed esilaranti siparietti della giovane coppia.

Un Anno Ricco di Sorprese e Nuove Avventure

Giulia e Pierpaolo si preparano a vivere un anno ricco di sorprese e nuove avventure da condividere con i propri fan. I sostenitori della coppia, noti come fan del Prelemi, sono affezionati al loro amore e li sostengono in tutto e per tutto. La coppia si appresta a vivere un weekend romantico a Madonna Di Campiglio, dove potrà godersi momenti di relax e amore, prima di affrontare le sfide e le opportunità che il futuro ha in serbo per loro.