Home Intrattenimento Uomini e Donne: Ex tronista torna sui social dopo un’operazione chirurgica

Uomini e Donne: Ex tronista torna sui social dopo un’operazione chirurgica

Uomini e Donne: l’ex tronista Andrea Cerioli condivide aggiornamenti sulla sua salute

Un ex tronista molto amato del programma televisivo Uomini e Donne ha deciso di condividere con i suoi follower sui social media gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Stiamo parlando di Andrea Cerioli, che sta attraversando un periodo particolarmente difficile a causa di problemi di salute che lo hanno costretto a fare più visite al pronto soccorso.

Tutto è iniziato il 30 ottobre, quando Andrea ha annunciato su Instagram di soffrire di una brutta gastrite. Ha pubblicato una foto di sé stesso in una corsia d’ospedale, sul lettino del pronto soccorso, con una flebo al braccio. “Credo che mi toglieranno la cistifellea molto presto per evitare complicazioni. Sento solo il bisogno di rimettermi in sesto per la mia piccolina che sta arrivando”, ha detto il futuro papà, in attesa della sua primogenita con Arianna Cirrincione.

Successivamente, l’ex tronista ha spiegato che la causa dei suoi forti dolori addominali è stata la rapida perdita di peso durante la sua partecipazione al programma L’Isola dei Famosi, seguita da un rapido aumento di peso. “Prima dell’Isola eravamo in quarantena e, come tutti o quasi, ho goduto della casa. E soprattutto della cucina. Ho preso molto peso. Poi è arrivata improvvisamente l’Isola. Come ricorderete, sono arrivato in sovrappeso. Ho perso 26 kg in 80 giorni. Ho ripreso 28/29 kg in poco più di un mese…”, ha raccontato Andrea. Tuttavia, il futuro papà ha rassicurato i suoi follower dicendo loro di aver seguito una terapia per “pulire la cistifellea e alleviare la gastrite biliare con una terapia”.

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è tornato sui social venerdì 24 novembre, pubblicando una foto di sé stesso in ospedale dopo l’operazione.

“È stata davvero un’incubo questa fase… Ora fa un po’ male, spero di tornare presto come nuovo”, ha scritto.

Il giorno successivo, ha condiviso un selfie scattato dal suo letto d’ospedale, con un leggero sorriso sul viso e una frase ironica:

“Tra mezz’ora si cena… E niente, grande divertimento qui”.

Lo staff di Isa & Chia augura a Andrea una pronta guarigione e invia tutto il loro sostegno ai suoi familiari e alla futura mamma Arianna.