Home Valentín Diaz: il falso Antoñito e la delusione di Simona

Valentín Diaz: il falso Antoñito e la delusione di Simona

Valentín Diaz: il falso Antoñito e la delusione di Simona - ilvaporetto.com

Chi è Valentín Diaz, il nuovo personaggio de La Promessa?

Valentín Diaz è il nuovo personaggio che farà la sua comparsa nelle prossime puntate spagnole della soap opera “La Promessa”, trasmessa anche in Italia su Canale 5. Il suo arrivo alla tenuta è avvolto da un alone di mistero, come molti altri personaggi della storia. Valentín giunge alla tenuta al posto di un altro ospite molto atteso, causando grande attesa e curiosità, soprattutto da parte di Simona.

La cuoca è in attesa del figlio, Antoñito, dopo anni di separazione. Una lettera firmata dallo stesso Antoñito annuncia il suo imminente arrivo per riabbracciare sua madre. Simona, emozionata e ansiosa, conta i giorni sul calendario in attesa di questo momento, consapevole di non essere stata una buona madre, o quanto meno molto presente.

Il giorno dell’incontro tanto atteso arriva, ma non va come sperato. Al posto di Antoñito si presenta un estraneo, portando Simona a scappare dalla paura vendendoselo spuntare nelle cucine. Si tratta proprio di Valentín Diaz, che si presenta poco prima di doversi confrontare con Candela!

Cosa vuole Valentín in La Promessa?

Valentín si presenta come “il migliore amico di Antoñito” e spiega di essere giunto alla tenuta al posto del vero figlio di Simona perché quest’ultimo aveva troppa paura di incontrarla di persona. Questa rivelazione lascia Simona delusa e incredula. In seguito, Catalina decide di invitare Valentín ad alloggiare a palazzo invece di rientrare nella locanda Luján. Grato per l’ospitalità, Valentín decide di aiutare i suoi nuovi conoscenti nel commercio delle marmellate.

Tutto ciò lascia Simona molto costernata, delusa dal mancato incontro con il vero figlio. Resta da vedere se Antoñito arriverà davvero e quale sarà il destino di Valentín. Il ragazzo troverà un nuovo lavoro alla tenuta? Le prossime puntate sveleranno i nuovi sviluppi della storia.

Scopri di più su La Promessa

Se vuoi rimanere aggiornato sugli attori e sulla trama della serie “La Promessa”, non perderti le prossime puntate per scoprire come si evolverà la storia e quali nuovi personaggi entreranno in scena. Continua a seguire le vicende dei protagonisti e lasciati coinvolgere dalle sorprese che la soap opera ha in serbo per te.