Home Intrattenimento Valeria Graci e Katia Follesa: La Reunion sul Palco e i Ricordi di un’Amicizia Speciale

Valeria Graci e Katia Follesa: La Reunion sul Palco e i Ricordi di un’Amicizia Speciale

Le comiche Valeria Graci e Katia Follesa, dopo anni di separazione, si sono riunite sul palco del Teatro di Varese per uno spettacolo di beneficenza intitolato ‘C’è da… Ridere’. Sul loro profilo Instagram, le due hanno commentato l’evento con entusiasmo, affermando che non sono cambiate molto negli ultimi 20 anni.

Le parole di Valeria Graci sulla separazione da Katia

In una lunga intervista, Valeria Graci ha parlato della separazione da Katia Follesa, sottolineando che per lei non era solo una collega, ma una grande amica. Tuttavia, nel corso degli anni, le cose sono cambiate e si sono allontanate. Valeria Graci ha ammesso che ci sono state scelte sbagliate e che un manager più attento avrebbe potuto gestire la situazione in modo diverso. Nonostante tutto, Valeria Graci ha perdonato Katia e ha dichiarato che sarebbe disposta a lavorare di nuovo con lei se si presentasse un’opportunità interessante.

La reunion nel programma di Michelle Hunziker

Dopo 10 anni dalla loro rottura, Valeria Graci e Katia Follesa si sono riunite nel programma di Michelle Hunziker, Michelle Impossible, nel febbraio del 2022. Questo è stato solo l’inizio di un vero e proprio comeback, culminato con la loro esibizione sul palco del Teatro di Varese.

Il ritorno sul palco: emozioni e ricordi

Valeria Graci e Katia Follesa hanno dichiarato di essere emozionate per il loro ritorno sul palco insieme. Nonostante il tempo trascorso, hanno affermato che l’esperienza è stata bellissima, proprio come 20 anni fa. Le due comiche hanno sottolineato che, a parte qualche chilo in più, due figli adolescenti e la vista peggiorata, non sono cambiate molto. Questo ritorno ha riportato alla luce vecchi ricordi e ha fatto riflettere sul passato, ma anche sulla possibilità di un futuro insieme.