Home Intrattenimento Violazione regolamento: Jill Cooper trasgredisce nel Grande Fratello.

Violazione regolamento: Jill Cooper trasgredisce nel Grande Fratello.

Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è stata nuovamente al centro delle dinamiche della Casa. Le ragazze più giovani hanno accusato Beatrice di aver nominato Samira Lui, eliminata nel televoto. Jill Cooper si è unita alle critiche, ma nel farlo ha violato il regolamento del reality.

Jill Cooper viola il regolamento del Grande Fratello

Durante la puntata, Jill Cooper ha rimproverato Beatrice per alcune affermazioni fatte nei confronti di Angelica. Tuttavia, nel farlo, ha violato il regolamento del Grande Fratello, che vieta ai concorrenti entrati in un secondo momento di rivelare informazioni esterne. È ancora da vedere se Jill sarà sanzionata per questa infrazione.

Le parole di Jill su Beatrice

Jill ha rimproverato Beatrice per aver definito Angelica “un’orribile gatta morta”. Tuttavia, è emerso che Jill stessa aveva espresso un commento favorevole a Beatrice prima di entrare nella Casa. Questo ha sollevato dubbi sulla sua imparzialità.

Nuove accuse contro Beatrice

Nella notte, Letizia ha rivelato che Beatrice è stata oggetto di messaggi minatori da parte dei fan prima di entrare nella Casa. Questo potrebbe aver influenzato il comportamento di Beatrice e potrebbe portarla a ritirarsi dal programma.