Home Intrattenimento Vittorio Menozzi su Heidi Baci: “Mi piace molto, ma…”

Vittorio Menozzi su Heidi Baci: “Mi piace molto, ma…”

Il rapporto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci continua a suscitare discussioni. Dopo la puntata di ieri, nella quale entrambi sono stati protagonisti, gli altri inquilini hanno espresso il loro parere commentando l’accaduto in diretta. Alcuni credono che l’interesse di Massimiliano nei confronti di Heidi sia genuino, mentre altri pensano che sia solo una recita per rimanere più a lungo nella Casa del Grande Fratello.

Il primo a esprimere il suo parere è stato Vittorio Menozzi, che ha instaurato un ottimo rapporto con Heidi fin dall’inizio. In molti hanno ipotizzato che tra i due potesse nascere una storia d’amore. Vittorio ha detto: “Lui è molto spirituale e deve tirare fuori le cose. In generale, quando una ragazza mi dà un segnale, aspetto comunque. Le faccio vedere che c’è interesse, ma non metto mai nero su bianco. Ma se Massimiliano si butta così, non è poi così riflessivo. È una cosa strana, non capisco come uno riflessivo come Massimiliano possa… Heidi è una persona che mi piace molto. Al momento è solo un’amica per me. Ma è una di quelle persone con cui mi viene naturale ridere e mi dà spensieratezza, e voglio darle dei segnali che supportano questa tesi e nient’altro. Ma che fretta ho?”.

Anche Angelica Baraldi, subito dopo la puntata, ha mostrato a Massimiliano tutto il suo dispiacere per quanto accaduto: “Tutta questa situazione mi ha fatto impazzire… Poi tutte queste frecciatine continue, ti sei solo avvicinato un po’ di più a una persona e basta. Non hai fatto nulla, niente. Abbiamo parlato, le persone si parlano e basta. Non è successo niente e hanno montato una cosa… Ti hanno detto ‘prepotente’, ‘l’hai messa all’angolo’? Mamma mia, dai”.

Valentina Modini, invece, ha preso le parti di Heidi durante la puntata, e questo ha ferito profondamente Massimiliano. Dopo la puntata, Heidi si è sfogata con alcune compagne: “Sono convinta che se ieri sera lui fosse venuto a cercarmi, sarebbe stato tranquillo e avrebbe dimenticato che avevo detto che aveva messo all’angolo qualcuno. Non sapevo più cosa dire, continuavo a difendermi alzando la voce, lui alzava il volume, ripetendo sempre le stesse cose, dicendo che avevo usato termini sbagliati. Gli chiedevo scusa, gli spiegavo cosa intendessi dire. Con il termine ‘uomo qualunque’ intendeva dire che ha visto una bella ragazza e ha pensato che fosse giusto provarci, quindi trovo giusto che si sia arrabbiato perché non gli ho detto che è un marpione. Per me non c’è bisogno di un confronto, mi sono spiegata più volte”.

Heidi, presente durante la discussione, ha concluso dicendo: “Io non ho mai detto che lui è un marpione, ho solo detto che è un uomo qualunque. Non c’è bisogno di fare un dramma, mi sono spiegata più volte. Non voglio che si crei una situazione di tensione tra di noi”.

La situazione tra Massimiliano e Heidi sembra quindi essere ancora molto confusa. Molti inquilini hanno espresso il loro parere, ma sembra che ognuno abbia una visione diversa della situazione. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi nelle prossime puntate del Grande Fratello.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it