Home Intrattenimento Alessia Marcuzzi intervista Francesca Fagnani: il ruolo di conduttrice è mio

Alessia Marcuzzi intervista Francesca Fagnani: il ruolo di conduttrice è mio

Alessia Marcuzzi e Francesca Fagnani, due volti noti della Rai, sono pronte a tornare in televisione. La Marcuzzi sta preparando la seconda stagione di Boomerissima, mentre la Fagnani ha già dato il via alle nuove puntate di Belve. Prima di iniziare a lavorare, però, le due conduttrici hanno condiviso un divertente siparietto dietro le quinte degli studi di Viale Mazzini, documentato attraverso le Stories di Instagram.

Il video comincia con Francesca Fagnani che si appresta ad entrare nel suo camerino. La conduttrice di Belve non nasconde la sua felicità per il ritorno in tv e commenta scherzosamente: “Che bello, qui si riparte e finalmente sulla porta hanno messo il mio nome e non quello di Nino Frassica”. Ma appena apre la porta, si trova di fronte ad una sorpresa: nel suo camerino c’è Alessia Marcuzzi.

Incredula, la Fagnani chiede subito spiegazioni alla Marcuzzi, che le risponde con serietà: “Quindi, non te l’hanno detto? Conduco io”. La collega rimane sconvolta e chiede il motivo di questa sostituzione. La Marcuzzi replica scherzosamente: “Non lo so, questo me lo devi dire tu, se vuoi”. Poi invita la Fagnani a seguirla, dicendole che ha già il posto caldo al trucco, parrucco e costumi. Ma sottolinea che, nonostante tutto, sarà lei a condurre il programma. Le due donne scoppiano a ridere, condividendo un momento di amicizia che va al di là del lavoro.

Questo siparietto tra Alessia Marcuzzi e Francesca Fagnani è stato molto apprezzato dai fan, che hanno potuto vedere il lato divertente e spontaneo delle due conduttrici. Entrambe sono molto amate dal pubblico e hanno dimostrato di avere una grande complicità, nonostante il ruolo di “rivale” che potrebbero avere in quanto conduttrici di programmi diversi.

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare con la seconda stagione di Boomerissima, un programma che mette a confronto le diverse generazioni. Francesca Fagnani, invece, ha già dato il via alle nuove puntate di Belve, un programma che va in onda tre volte a settimana.

I fan delle due conduttrici non vedono l’ora di vederle nuovamente in tv e sono sicuri che porteranno freschezza e divertimento ai loro programmi. Sia Alessia Marcuzzi che Francesca Fagnani sono molto apprezzate per la loro professionalità e per la loro capacità di coinvolgere il pubblico.

In conclusione, questo siparietto tra Alessia Marcuzzi e Francesca Fagnani è stato un momento divertente e spontaneo che ha mostrato il lato umano delle due conduttrici. Entrambe sono pronte a tornare in tv con i loro programmi e siamo certi che sapranno regalare al pubblico momenti di intrattenimento e allegria.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it