Home Intrattenimento Viviana Guglielmi: La Giornalista Coinvolta nel Video Scandalo con Andrea Giambruno

Viviana Guglielmi: La Giornalista Coinvolta nel Video Scandalo con Andrea Giambruno

Chi è Viviana Guglielmi?

Un recente fuorionda durante il programma “Diario del giorno” su Rete 4 ha portato all’attenzione il giornalista Andrea Giambruno, noto anche per essere il compagno di Giorgia Meloni, leader del partito Fratelli d’Italia. Nel video, Giambruno appare estremamente esuberante, gesticolando, ripetendo parolacce e lamentandosi in modo chiassoso riguardo a qualcosa: «Ma non mi rompessero il ca** con il ciuffo, ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, non mi rompessero i cog**ioni».

 

Tuttavia, il tono di Giambruno cambia notevolmente quando si avvicina a una collega in studio, Viviana Guglielmi, anche lei giornalista. Le dà alcune pacche sulla spalla e sfiora i suoi capelli, dicendo con voce più bassa: «L’unico giudizio che conta per me è quello di Viviana», per poi complimentarsi con lei per il suo abito «blu estoril». Anche se Guglielmi sembra occupata e non gli dedica particolare attenzione, Giambruno prosegue: «Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’… Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima…?».

 

Viviana Guglielmi è una giornalista professionista nata a Sanremo nel 1977, cresciuta nel Bergamasco. È laureata in Scienze della Comunicazione e si è iscritta all’Albo dei giornalisti della Lombardia nel giugno 2009. La sua carriera nel giornalismo televisivo ha iniziato con programmi dedicati allo sport e all’intrattenimento. Ha lavorato in diverse reti televisive, tra cui Antennatre, dove ha contribuito al programma “Azzurro Italia”, e TeleLombardia, dove è stata conduttrice di “Happy Hour”. Ha collaborato anche con Inter Channel, Sistal Tv e Gazzetta TV, prima di approdare a Tgcom24.

 

In un’intervista del 2015, Viviana Guglielmi ha condiviso la sua passione per lo sport e ha raccontato di essere stata una nuotatrice dilettante, partecipando ai campionati regionali di nuoto, stile libero, durante la sua adolescenza. Ha anche menzionato Candido Cannavò come uno dei suoi modelli nel giornalismo sportivo, ammirandone lo stile misurato e profondo nei commenti. Guglielmi ha espresso apprezzamento per la sua sobrietà in televisione e per la sua abilità nel comunicare senza mai eccedere nelle parole.

 

Cosa sta succedendo ad Andrea Giambruno

Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni e giornalista di Mediaset, ha ricevuto una lettera di licenziamento dall’azienda. Dopo la pubblicazione dei fuorionda su di lui, si sono perse le sue tracce. La sua vita professionale e sentimentale sembrano essere in declino. Giorgia Meloni ha annunciato la fine della loro relazione di dieci anni, ma ha dichiarato che manterranno un rapporto pacifico per il bene della loro bambina.

Le novità attese

Andrea Giambruno non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali o comunicati stampa. Si attendono notizie sia da lui che da Mediaset. È probabile che l’azienda rilasci una nota pubblica per chiarire la situazione.