Home News “Vizi Capitali – Dietro le quinte del Vaticano” al l’Alibi Club: serata culturale con Fabio Croce e Paolo Orlandelli

“Vizi Capitali – Dietro le quinte del Vaticano” al l’Alibi Club: serata culturale con Fabio Croce e Paolo Orlandelli

L’Alibi club di Testaccio ospita un evento speciale, “L’aperitivo culturale del giovedì sera”, organizzato da Di’Gay ProjecT (DGP). La madrina della serata sarà Eva Grimaldi.

Serata culturale tra letteratura e musica

Giovedì 20 giugno, dalle ore 19:30, il L’Alibi club diventerà il centro di una serata culturale che mescola letteratura e musica, grazie all’associazione per i diritti LGBTQIA+ Di’Gay Project, fondata dall’attivista Imma Battaglia.

Presentazione di “Vizi Capitali – dietro le quinte del Vaticano”

La serata avrà inizio alle 19:30 con la presentazione del libro “Vizi Capitali – Dietro le quinte del Vaticano” scritto da Fabio Croce e Paolo Orlandelli. Questo volume mira a svelare alcuni scandali all’interno delle mura vaticane, affrontando temi di grande attualità come il caso Emanuela Orlandi e le dichiarazioni di Papa Francesco.

L’autore Fabio Croce sarà presente per discutere il libro, accompagnato da Maria Laura Annibali, presidente di DGP, e dalla presidente onoraria Imma Battaglia. Carmelo Attolico modererà l’evento.

Paola Dee: dance music al l’alibi club

A partire dalle ore 21:30, la serata continuerà con la dance music di Paola Dee, conosciuta come imperatrice delle console arcobaleno d’Italia. La sua musica darà vita a un nuovo appuntamento dedicato al divertimento. La madrina Eva Grimaldi sarà presente per dare il benvenuto alla nuova stagione.

Modalità d’ingresso

L’ingresso all’evento sarà libero, con la possibilità di acquistare la tessera associativa a 6€. Il L’Alibi club si trova in Via di Monte Testaccio, 44, Roma TESTACCIO.

Per maggiori dettagli, visitare il sito: Di’Gay ProjecT