Home Intrattenimento Vladimir Luxuria ci va giù pesante: i naufraghi sono pronti a tutto | L’isola è stata rivoluzionata

Vladimir Luxuria ci va giù pesante: i naufraghi sono pronti a tutto | L’isola è stata rivoluzionata

Vladimir Luxuria - Avvisatore.it

Vladimir Luxuria (Fonte Google) - Avvisatore.it

A distanza di qualche giorno dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei famosi, Vladimir Luxuria si è aperta totalmente ai microfoni di un noto settimanale. Andiamo a scoprire cosa ha detto.

A partire da lunedì 8 aprile andrà in onda l’ennesima edizione de L’isola dei famosi in prima serata su canale 5 con un cast totalmente rivoluzionato. Al timone della conduzione ci sarà Vladimir Luxuria, la quale ha lasciato la poltrona di opinionista per questo nuovo incarico. Accanto avrà nello studio Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese.

Il pubblico non vedrà più in collegamento dall’isola Alvin, bensì la bellissima Elenoire Casalegno. Quest’ultima condividerà la quotidianità con i naufraghi scelti dalla produzione per questa nuova avventura alle prese con le ostilità dell’isola: Joe Bastianich, Marina Suma, Luce Caponegro, Valentina Vezzali , Matilde Brandi, Maitė Yanes e Greta Zuccarello.

Da non dimenticare Edoardo Stoppa, Edoardo Franco, Artur Dainese, Aras Senol, Samuel Peron e Francesca Bergesio. Secondo fonti attendibili, sembra che siano già partiti per l’Honduras. Di conseguenza non ci resta che attendere la messa in onda della prima diretta.

La nuova conduttrice ha rilasciato volentieri un’intervista al periodico Chi e ovviamente ha parlato di questa sua nuova esperienza la televisiva. Non ha nascosto l’entusiasmo, ma con la solita schiettezza che la contraddistingue ha messo in chiaro delle cose.

Vladimir Luxuria su L’Isola dei famosi: “Ho accettato con gioia”

“Quando me l’hanno proposto ho pensato a uno scherzo telefonico, ma poi ho accettato subito con gioia. È un programma che amo e chi ha migliorato la mia vita”, ecco cosa ha riferito Vladimir Luxuria a TV Sorrisi e Canzoni.

Per quanto riguarda Dario Maltese, la futura conduttrice ha confessato di averlo conosciuto solo ora: “L’ho visto senza cravatta, più sbottonato anche in senso metaforico, è dolce e, al tempo stesso, sa stare alla battuta”. Sui naufraghi, invece, ha avuto un atteggiamento diverso.

Dario Maltese e Sonia Bruganelli - Avvisatore.it
Dario Maltese e Sonia Bruganelli (Fonte Mediaset Infinity) – Avvisatore.it

“Se mi tradiscono, sarò dura”

Al giornalista del settimanale ha riferito testuali parole: “Sono affettuosa, no, non sarò matrigna, però proprio perché già voglio bene a tutti loro…Se mi tradiscono, allora sarò dura”. Parole che confermano ancora una volta quanto Vladimir Luxuria sia buona d’animo, ma allo stesso tempo attenta a non perdere il controllo della situazione.

Inoltre ha aggiunto che da quando ha avuto questa opportunità si è interessata di tutto ciò che riguarda il reality della sopravvivenza. Non a caso si è presentata ai casting per conoscere ogni singolo naufrago. Ha accennato solo che ognuno di loro avrà tanto da raccontare.