Home News 26enne arrestato dopo essersi spogliato su una giostra di Disneyland

26enne arrestato dopo essersi spogliato su una giostra di Disneyland

Uomo arrestato per atti osceni a Disneyland

Un uomo di 26 anni è stato arrestato per “atti osceni e per essere sotto l’influenza di una sostanza controllata”, dopo essersi spogliato completamente durante l’attrazione di Disneyland “It’s a small world”.

L’arresto a Disneyland

Un uomo è stato arrestato dopo essersi spogliato fino a rimanere completamente nudo a Disneyland. È avvenuto nel famoso parco divertimenti a marchio Disney di Orlando, in Florida, domenica pomeriggio intorno alle ore 13:30, quando gli agenti di polizia sono intervenuti per assistere la sicurezza della Disney con un avventore che si era tolto i vestiti ed era nudo dentro o vicino all’attrazione “It’s a Small World”.

L’arresto e l’intervento della polizia

A confermare la notizia tramite un comunicato è stato Jonathan McClintock, il portavoce del dipartimento di polizia di Anaheim. “All’arrivo degli agenti, hanno arrestato un uomo di 26 anni per atti osceni e per essere sotto l’influenza di una sostanza controllata“, ha dichiarato McClintock, aggiungendo che l’uomo è stato portato in ospedale a titolo precauzionale.

Il comportamento dell’uomo

Una fonte del Disneyland Resort ha detto alla stampa che l’uomo è sceso dall’attrazione, una famosa giostra mentre era in movimento, un’azione che ha obbligato gli operatori del parco a fermare la corsa non appena sono venuti a conoscenza della situazione. Un filmato condiviso sui social media mostra l’uomo senza veli nei canali d’acqua vicino all’ingresso della giostra.

Altri video mostrano l’uomo che indossa solo i pantaloni corti che cammina sui set della giostra e tocca i robot animatronici, mentre il brano natalizio “Jingle Bells” suona in sottofondo e glia altri avventori del parco lo invitano a fermarsi e tornare a sedere. “Sembrava semplicemente fuori di testa“, ha detto alla stampa Maegan Carmona, una delle persone presenti, aggiungendo che almeno quattro membri del cast hanno cercato di aiutarlo a scendere della giostra mentre era ferma. “Semplicemente non sembrava sapere dove si trovava. Sembrava preoccupato“.

L’attrazione “It’s a Small World”

Ideata dallo stesso Walt Disney per l’esposizione universale di New York del 1964, “It’s a Small World” è in seguito stata installata in cinque parchi a tema Disney. La giostra riproduce un immaginario viaggio attraverso tutte le nazioni del mondo, ed è famosa anche per celebre motivetto musicale omonimo che accompagna l’intera visita.