Home News Padre in Francia fredda le tre figlie minorenni: rilasciato di recente

Padre in Francia fredda le tre figlie minorenni: rilasciato di recente

Padre confessa di aver ucciso le sue tre figlie in Francia

Un uomo di 41 anni, identificato come Younes E, si è presentato alla stazione di polizia di Dieppe, in Francia, confessando di aver ucciso le sue tre figlie nella sua casa ad Alfortville. Dopo la sua confessione, è stato immediatamente preso in custodia dalla polizia, che ha successivamente trovato i corpi delle bambine.

La tragica vicenda si è svolta domenica 26 novembre, quando l’uomo ha forzato la porta dell’appartamento di famiglia ad Alfortville, situato a circa 200 chilometri da Dieppe. La polizia, dopo aver verificato le affermazioni dell’uomo, ha scoperto i corpi delle tre bambine senza vita.

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese Le Figaro, due dei corpi sono stati trovati sotto una coperta, mentre il terzo era sul divano. Le bambine, di 4, 10 e 11 anni, indossavano ancora i loro pigiami. Le prime informazioni suggeriscono che due delle bambine siano state accoltellate, mentre la terza sarebbe stata asfissiata. Un poliziotto ha commentato: “Ancora sento le voci tremanti dei colleghi che hanno fatto la scoperta”.

L’uomo, originario del Marocco e con un permesso di soggiorno valido fino al 2025, era stato condannato ad aprile 2021 a 18 mesi di carcere, di cui 12 sospesi con la libertà condizionale e il braccialetto elettronico. La sua condanna era legata a un caso di violenza domestica nei confronti della madre delle bambine e di una minore di 15 anni.

La madre delle bambine, una donna di 36 anni, aveva precedentemente denunciato l’uomo per stupro, ma la denuncia era stata respinta nel luglio 2021 per mancanza di prove sufficienti. Inizialmente, l’uomo aveva un divieto di avvicinarsi alla moglie e alle figlie, ma questa restrizione era stata successivamente revocata e le bambine erano in custodia congiunta. Al momento, la madre delle bambine è irreperibile e si ritiene che viva nella stessa zona di Alfortville.