Home Lifestyle La Parata di Halloween a New York: Celebrazione del 50º Anniversario con il Tema ‘Upside Down/Inside Out

La Parata di Halloween a New York: Celebrazione del 50º Anniversario con il Tema ‘Upside Down/Inside Out

epa10277877 People dressed in costumes march through New York's Greenwich Village during the 49th annual Village Halloween Parade in New York, New York, USA, 31 October 2022. EPA/PORTER BINKS

La famosa parata di Halloween a New York, che quest’anno celebra il suo 50º anniversario, si prepara a stupire ancora una volta con costumi bizzarri e spettacolari. L’evento, chiamato ‘spook-tacular’ per la sua combinazione di spaventoso e spettacolare, avrà luogo la sera del 31 ottobre, in occasione della notte di Tutti i Santi.

Il tema di quest’anno: ‘Upside Down/Inside Out’

Il tema scelto per l’edizione di quest’anno è ‘Upside Down/Inside Out’, che riflette il desiderio di ritornare alla normalità dopo la pandemia. Questo tema celebra la libertà di poter uscire in strada senza restrizioni, a differenza del periodo di lockdown vissuto durante l’emergenza Covid-19.

Il percorso della parata

La parata prenderà il via da Spring Street nel Greenwich Village e si snoderà lungo la Sesta Avenue fino a Chelsea. Lungo il percorso, i partecipanti sfoggeranno i loro costumi più fantasiosi e spettacolari, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.

Un evento atteso e amato da tutti

La parata di Halloween a New York è diventata un evento iconico nel corso degli anni, attirando migliaia di spettatori e partecipanti da tutto il mondo. Questa celebrazione unica offre l’opportunità di immergersi in un mondo di fantasia e creatività, lasciandosi trasportare dalla magia di Halloween.