Home Intrattenimento Adele chiama Rich Paul “marito”: scintille di gossip sulle nozze segrete

Adele chiama Rich Paul “marito”: scintille di gossip sulle nozze segrete

Adele e Rich Paul si sono sposati? Un nuovo indizio sembra confermare le voci che circolano da tempo. Durante un concerto a Las Vegas, la cantante ha chiamato il suo compagno “marito”, lasciando intendere che potrebbero essersi già uniti in matrimonio in segreto.

Durante l’esibizione, una fan ha urlato ad Adele se voleva sposarla. La cantante ha risposto: “Sono etero, amore mio, e mio marito è qui stasera. Sono con Rich, sei pazzo”. Questa frase sembra confermare che i due si siano sposati, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.

Questo non è il primo indizio che fa pensare alle nozze segrete tra Adele e Rich Paul. In passato, la cantante aveva condiviso su social media delle foto in cui teneva tra le mani il suo primo Emmy. Nella foto, sullo sfondo si poteva notare una targhetta con la scritta “The Paul’s”. Questo ha fatto pensare ai fan che potesse essere un riferimento alle presunte nozze tra Adele e Rich Paul.

Anche se non ci sono conferme ufficiali, sembra sempre più probabile che i due si siano sposati in gran segreto. Resta da vedere se Adele confermerà queste voci o se manterrà il segreto sul suo matrimonio. Per ora, i fan dovranno accontentarsi di queste indiscrezioni e continuare a seguire da vicino la vita della cantante per scoprire se ci saranno ulteriori sviluppi.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it