Home Intrattenimento Luca Onestini circondato da sicurezza per proteggere i fan

Luca Onestini circondato da sicurezza per proteggere i fan

Luca Onestini, ex gieffino e dj, è stato protagonista di un evento sul Lago Maggiore dove è stato chiamato a suonare. Durante il suo arrivo in piazza, circondato da tre persone della sicurezza, si è notato che la folla a malapena si è accorta del suo passaggio.

Nonostante le voci di una rottura definitiva, Luca Onestini e Ivana continuano a passare del tempo insieme. La modella era presente anche all’evento sul Lago Maggiore, come testimoniato dai suoi racconti sui social. Inoltre, durante la Notte Bianca a Besozzo, è stata segnalata una presunta foto di un bacio tra i due. È ancora da capire se si tratti di una semplice dimostrazione di affetto o di un ritorno di fiamma.

Recentemente, i due hanno partecipato insieme a un evento pubblico a Noto, in Sicilia, dove hanno sfilato vestiti da sposi. Le immagini hanno fatto sognare i fan, delusi dalla loro rottura dei mesi passati. In un video postato su Instagram, Luca e Ivana scherzano affiatati mentre cercano di parlare in dialetto siciliano. Durante il video, si può notare che tra loro potrebbe ancora esserci del tenero, sia dagli sguardi che dai gesti sul palco.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it