Home Intrattenimento Alessandra Celentano vs Todaro: Scontro anticipato ad Amici 23

Alessandra Celentano vs Todaro: Scontro anticipato ad Amici 23

La scuola di Amici 23 ha appena iniziato e già si è scatenato uno scontro tra la maestra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

Durante il programma, Alessandra Celentano ha voluto stabilire delle regole e ha sottoposto i ballerini a un test d’ingresso. La maggior parte di loro ha ottenuto un voto insufficiente, ma prima di questo momento, la maestra ha avuto qualcosa da ridire a Nicholas Borgogni.

Alessandra Celentano non è per niente convinta dalle performance del ballerino (che ha poi ricevuto un voto insufficiente), mentre Raimondo Todaro ha deciso di dargli una possibilità. Il coreografo, che conosce bene Nicholas, ha ammesso che c’è ancora molto lavoro da fare, ma ha notato qualche piccolo miglioramento rispetto al passato.

Per Alessandra Celentano, la decisione di Raimondo Todaro rappresenta un problema, come ha spiegato al ballerino di Amici 23:

“Prima del test d’ingresso voglio dire una cosa a Nicholas. So che la produzione ti ha assegnato il compito ed è stato accettato. Purtroppo, non è difficile prevedere che sarà un disastro. So anche che Raimondo si è stupito del fatto che io mi sia sorpresa del voto che ti ha dato, un 6. Ma il problema non è quello, ma ciò che lui dice in puntata”.

Durante il dibattito con Nicholas, Alessandra Celentano ha aggiunto: “Raimondo ha detto che prende qualcuno che non è pronto. Se ricordo bene, ha detto che non sei sufficiente e che vuole darti una possibilità. Questo non può essere. È un talent show, non una speranza show”.

Il giovane allievo non è completamente d’accordo con il pensiero della maestra Alessandra Celentano. Ora si attende la replica da parte di Raimondo Todaro. Come reagirà l’insegnante alla frecciatina della collega? Durante le prossime puntate e settimane, probabilmente se ne parlerà ancora e sicuramente non mancheranno scambi di opinioni tra le due parti!

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it