Home Intrattenimento Oroscopo ottobre 2023: previsioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo ottobre 2023: previsioni di Paolo Fox segno per segno

L’estate è ufficialmente finita e Paolo Fox è tornato con le sue previsioni astrologiche per il mese di ottobre. L’astrologo famoso ha svelato ciò che potrebbe aspettarci nel nuovo mese. Vediamo come sono andate le previsioni questa volta.

Per l’Ariete, le stelle della prima metà del mese non sono favorevoli, quindi è meglio evitare rischi di ogni tipo fino a quando Marte non entrerà nel segno dello Scorpione il 12. Con l’arrivo della stagione dello Scorpione, potete lasciarvi andare un po’. Durante i fine settimana potrebbero esserci litigi con il partner.

Per il Toro, ottobre è sicuramente un ottimo mese per ambire a di più nel lavoro e negli studi. Anche l’amore è in ripresa grazie al favore di Venere, che dal 9 non è più contraria. Dovete curare il vostro fisico, perché l’opposizione di Marte a metà mese si acuisce con l’arrivo della stagione dello Scorpione. Evitate di fare sforzi eccessivi alla fine del mese.

Per i Gemelli, nel frattempo Mercurio favorisce gli scambi, anche se Saturno non vi permette di ottenere risposte rapide. Vivrete alti e bassi durante tutto ottobre, con molti cambiamenti e qualche difficoltà ad abituarvi.

Per il Cancro, dovete aspettare l’arrivo della stagione dello Scorpione per liberarvi del nervosismo accumulato fino ad ora. La seconda metà di ottobre sarà ottima grazie a Marte, che risveglierà il vostro fascino.

Per il Leone, sfruttate la prima parte del mese per concludere gli affari, sarà il periodo più proficuo. La situazione peggiorerà dal 9, quando Venere lascerà il segno della Vergine. Il transito di Marte nello Scorpione segna l’inizio di un periodo agitato, quindi è meglio non perdere troppo la calma.

Per la Vergine, nonostante l’opposizione di Saturno, ottobre è un mese positivo, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Venere passerà nel vostro cielo a partire dal 9. L’ultima decade del mese sarà perfetta per prendere decisioni importanti.

Per la Bilancia, finché il Sole transita nel vostro segno non avrete grandi problemi e affronterete tutto con determinazione e coraggio. L’amore procede bene, anche se Venere splenderà di più il prossimo mese.

Per lo Scorpione, nel nuovo mese nuovi pianeti entrano nel vostro segno, dando inizio a un periodo di liberazione e voglia di fare. Si comincia con Venere che dal 9 non è più opposta e cede spazio all’amore vero. Dal 23 tutto si fa più luminoso, con molte opportunità nel settore lavorativo. Dovete ancora recuperare il vigore fisico.

Per il Sagittario, ottobre vi porterà qualche affanno in più, soprattutto nella seconda metà del mese. Sfruttate quindi le prime giornate fino al 12, quando Marte sarà ancora favorevole. Cercate di non stancarvi troppo e fate attenzione a giornate pesanti come quella dopo il 9, quando Venere sarà dispettosa.

Per il Capricorno, avrete molto da fare a ottobre. Le occasioni migliori arriveranno dopo il 12, quando Marte entrerà nello Scorpione, segno amico. Dopo il 23 non avrete più stelle contrarie e potrete dare il meglio di voi, grazie anche alla spinta di Giove. Evitate di forzare le cose durante il novilunio del 14.

Per l’Acquario, ottobre vi sorride fino al 23, poi le stelle si faranno meno favorevoli. Quindi datevi da fare prima che arrivi la stagione dello Scorpione. Alla fine del mese cercate di prendere le cose con filosofia, fate attenzione ai litigi di coppia e non sottovalutate fastidi fisici.

Per i Pesci, finalmente il vostro oroscopo migliora. Si comincia con Marte che dal 12 vi darà l’energia che vi mancava fino ad ora. Fate attenzione a non farvi agitare troppo da Venere in Vergine, che potrebbe mettere in crisi rapporti di vecchia data. Lasciatevi guidare dalla benevolenza dei pianeti nello Scorpione, che vi aiuteranno a chiarire situazioni e cogliere opportunità.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it