Home Alessia Marcuzzi risponde a fan su flirt con Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi risponde a fan su flirt con Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi risponde a fan su flirt con Stefano De Martino - ilvaporetto.com

Alessia Marcuzzi risponde al presunto flirt con Stefano De Martino

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha finalmente replicato a un commento su Instagram che alludeva al presunto flirt con Stefano De Martino. Dopo anni di silenzio, la conferma di Belen Rodriguez ha riacceso il gossip. Un utente ha chiesto alla presentatrice se si stesse preparando per De Martino, e la sua risposta è stata pronta.

La replica di Alessia Marcuzzi

Tre giorni fa, Alessia Marcuzzi ha condiviso un video su Instagram in cui scherzosamente si trucca prima di annullare un appuntamento per godersi una serata di relax a letto con il suo cagnolino. Tra i commenti, un utente ha alluso al presunto flirt con Stefano De Martino, e per la prima volta Marcuzzi ha replicato. L’utente ha chiesto se si stesse preparando per lui, e la risposta è stata:

“No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai?”

Il presunto flirt ‘confermato’ da Belen Rodriguez

Dopo anni di voci, Belen Rodriguez ha deciso di chiudere il 2023 rivelando dettagli sul suo matrimonio finito con Stefano De Martino. Dopo aver parlato dei tradimenti e dei momenti difficili vissuti, la showgirl ha condiviso i suoi pensieri con i suoi followers. Un botta e risposta con un utente su Instagram è stato messo sotto la lente di ingrandimento: “Poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con Alessia Marcuzzi era vera”, aveva scritto l’utente. La replica di Rodriguez è stata:

“Confermo”

Il presunto flirt era stato lanciato come ‘bomba di gossip’ nel 2020 da Dagospia, ma fu subito messo a tacere con il silenzio dei diretti interessati. La scorsa settimana, Stefano De Martino, intervistato da Striscia La Notizia, ha commentato così la vicenda che lo vede protagonista:

“So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social.”