Home Nuovo “Che Tempo Che Fa” con Bocelli, Dafoe e ospiti vari

Nuovo “Che Tempo Che Fa” con Bocelli, Dafoe e ospiti vari

Nuovo "Che Tempo Che Fa" con Bocelli, Dafoe e ospiti vari - ilvaporetto.com

Nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio

Domenica 21 gennaio 2024, su NOVE e in streaming su discovery+, si terrà un nuovo appuntamento con il programma televisivo “Che Tempo Che Fa” condotto da Fabio Fazio. Tra gli ospiti della puntata ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, e la Signora Coriandoli.

Ospiti della puntata

Tra gli ospiti della puntata ci sarà il Maestro Andrea Bocelli, celebre per una carriera internazionale di 30 anni, con 90 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 15 miliardi di streams e views su tutte le piattaforme. Ha ricevuto 6 nomination ai Grammy Awards e altrettante ai Latin Grammy Awards. Il Maestro Bocelli è seguito da un pubblico di 10 milioni di follower sui social media. Nel 2011, insieme alla sua famiglia, ha fondato la Andrea Bocelli Foundation (ABF), un’organizzazione filantropica che si impegna a creare e promuovere progetti volti a valorizzare e sviluppare il pieno potenziale delle persone e delle comunità che si trovano in situazioni di povertà, analfabetismo ed esclusione sociale.

Willem Dafoe e Saverio Costanzo saranno ospiti per presentare il film “Finalmente l’alba”, in uscita nelle sale italiane dal 14 febbraio. Nel cast del film figurano anche Lily James, Alba Rohrwacher, Rebecca Antonaci, Joe Keery e Rachel Sennott. Dafoe, con una carriera di 40 anni, è stato candidato 4 volte agli Oscar e ha recitato in oltre 100 film. Nel gennaio 2023 ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Costanzo, oltre ad essere regista, è anche sceneggiatore e produttore esecutivo del film, e ha ricevuto riconoscimenti quali il David di Donatello e il Nastro d’Argento per il film “Private”.

Altri ospiti e temi della puntata

In esclusiva, sarà presente Roberto Speranza, autore del libro “Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute”, nel quale racconta la sua esperienza da Ministro della Salute durante l’emergenza pandemica Covid-19. La band Subsonica si esibirà con il singolo “Mattino di luce”, estratto dal loro decimo album in studio “Realtà aumentata”. Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, sarà presente insieme a Camillo Porta, professore Ordinario di Oncologia Medica all’Università di Bari e direttore della Divisione di Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari. Don Davide Banzato e Serena Banzato, atleta paralimpica, psicologa dello sport e psicoterapeuta, autrice di “CAMMINA, VIVI, AMATI. Pillole per ripartire un passo alla volta”, saranno presenti per condividere la loro esperienza.

Nel consueto spazio dedicato all’attualità, torneranno in tv Lucia Annunziata, editorialista de La Stampa, Nello Scavo, inviato di Avvenire, Ferruccio de Bortoli, editorialista del Corriere della Sera, e Massimo Giannini, editorialista de La Repubblica. La serata si concluderà con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Tra gli ospiti della puntata ci saranno Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, in uscita con il loro terzo attesissimo film “I Soliti Idioti 3 – Il Ritorno”. Al Tavolo di Fazio siederanno anche Cristiano Malgioglio, la campionessa di curling Stefania Constantini, il conduttore di “Little Big ItalyFrancesco Panella, e Simona Ventura.