Home Snow Black 2: Nuovi misteri e amicizie, in onda su RaiPlay

Snow Black 2: Nuovi misteri e amicizie, in onda su RaiPlay

Snow Black 2: Nuovi misteri e amicizie, in onda su RaiPlay - ilvaporetto.com

Snow Black 2: la nuova stagione in arrivo su RaiPlay e Rai Gulp

Snow Black 2 è finalmente pronto a fare il suo debutto su RaiPlay e Rai Gulp a partire da domenica 21 gennaio 2024. I fan della serie tv mystery per ragazzi avranno l’opportunità di seguire le avventure dei fratelli Ella e Kennedy Davis mentre cercano di svelare il mistero legato alla scomparsa di Snow Black.

Nei dieci nuovi episodi, il mistero si approfondisce e i protagonisti affrontano nuove sfide legate all’amicizia, all’amore e alla rivalità, imparando l’importanza di avere accanto persone di fiducia.

Per seguire la loro storia, basterà sintonizzarsi su Rai Gulp ogni giorno alle 20:00 oppure accedere al pratico boxset con tutti gli episodi su RaiPlay a partire dal 21 gennaio 2024.

Anticipazioni su Snow Black 2: cosa aspettarsi

Dopo un periodo di relativa tranquillità, Ella e Kennedy si rendono conto di una misteriosa riapparizione di Snow Black. Convinti che sia ancora nelle mani di Devon Richter, i due fratelli avviano nuove ricerche. Nel frattempo, eventi strani si verificano a Flor, con ragazzi che sembrano comportarsi in modo meccanico, e Kennedy viene seguito da un personaggio misterioso nel mirino della polizia. In una corsa contro il tempo, con amici che diventano nemici, Ella e Kennedy cercano disperatamente di salvare se stessi, Snow Black e gli altri ragazzi di Flor, con l’aiuto di fidati alleati.

Il cast di Snow Black 2: chi sono gli attori e i personaggi

Nella seconda stagione di Snow Black, torneranno ad interpretare i loro ruoli i seguenti attori:

  • Christine Perez
  • Clarissa Malavasi
  • Federico Di Scola
  • Marco Cacciola
  • Valeria Barreca
  • Alice Virginia Schettini

Episodi di Snow Black 2: cosa ci aspetta

La seconda stagione di Snow Black sarà composta da dieci nuovi episodi e rappresenta una co-produzione tra Good Karma e Rai Kids. La serie tv, basata sull’omonima saga di libri scritta da Francesca Tassini e Mario Pasqualotto, è stata girata tra Lombardia e Piemonte. La sceneggiatura per la televisione è stata curata da Massimo Bavastro, Giancarlo Germino e dalla stessa Tassini, mentre la regia è stata affidata a Niccolò Sacchi.

Trailer di Snow Black

In attesa del rilascio del trailer ufficiale, è possibile dare uno sguardo a una divertente clip condivisa sul profilo Instagram della serie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Snow Black (@snowblack_serietv)

Snow Black in streaming: dove vederla?

Tutti gli episodi di Snow Black 2 saranno disponibili in streaming su RaiPlay a partire dal 21 gennaio 2024. Gli appassionati della serie avranno quindi la possibilità di seguire le vicende dei protagonisti in qualsiasi momento, grazie alla comodità dell’accesso in streaming.