Home Intrattenimento Alleanza tra Anita e Samira nel Grande Fratello: l’opinione di tre concorrenti.

Alleanza tra Anita e Samira nel Grande Fratello: l’opinione di tre concorrenti.

Il Grande Fratello ha appena iniziato la sua ottava edizione e già si sono verificati i primi confronti e scontri tra i coinquilini. I partecipanti sono stati divisi in due gruppi, la Casa e il tugurio, e quotidianamente si trovano di fronte a nuove discussioni. La permanenza nella Casa sta iniziando a farsi sentire e sono nate diverse incomprensioni.

Nelle ultime ore, nel tugurio, Valentina, Fiordaliso ed Heidi si sono confrontate riguardo alle coinquiline Anita e Samira. Valentina, che questa settimana è stata nominata e si trova quindi in nomination, è dispiaciuta da diversi giorni e cerca un confronto con chi l’ha nominata. Ha dichiarato: “Per me il gruppo è la Casa”.

Le donne del tugurio hanno notato che il gruppo che attualmente si trova nella Casa è molto unito. Fiordaliso ha commentato su Vittorio: “Lo reputo un bambino”. Inoltre, riguardo a Rosy, ha aggiunto: “Pensavo saremmo diventate amiche”. Heidi ha replicato: “Non ho litigato con Anita, è lei che ha litigato con me”.

La discussione si è poi spostata su due donne della Casa, Anita e Samira. Fiordaliso ha dichiarato: “Anita e Samira si sono molto unite e hanno escluso tutti”.

Sembra che tra le due ragazze, Anita e Samira, si sia instaurato un ottimo legame di amicizia. Le due donne sono davvero così legate da escludere gli altri? Attualmente, Anita e Samira si trovano nella Casa insieme a tutto il gruppo e fin dal primo giorno si sono messe in gioco divertendosi.

Lunedì 2 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 il settimo appuntamento del Grande Fratello. Durante la puntata verrà anche svelato il verdetto finale del televoto. Chi sarà il secondo coinquilino ad abbandonare la Casa?

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it