Domenica In: Mara Venier ospita gli invitati del 1° ottobre

Domenica 1° ottobre, dalle 14 alle 17.10, su Rai1 e Rai Italia, andrà in onda la terza puntata della nuova edizione 2023/2024 di “Domenica In” condotta da Mara Venier. La trasmissione sarà trasmessa in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma e presenterà numerosi ospiti e sorprese.

Uno dei protagonisti della puntata sarà Fabrizio Corona, che sarà intervistato da Mara Venier. Durante l’intervista, Corona si racconterà a tutto tondo, parlando della sua complessa vita privata, dei suoi amori e del profondo legame con il figlio Carlos.

Un’altra ospite sarà l’attrice Vera Gemma, che presenterà il film “Vera”, diretto da Tizza Covi e Rainer Frimmel. Il film è stato premiato lo scorso anno a Venezia nella sezione “Orizzonti” ed è stato candidato come miglior film straniero agli Oscar 2024 per l’Austria.

Pamela Prati, protagonista del programma di Rai1 “Tale e Quale Show”, avrà modo di raccontarsi, parlando della sua carriera e della sua vita privata. In particolare, parlerà del profondo legame che aveva con sua madre, scomparsa nel 2001.

La comicità sarà protagonista con l’arrivo in studio di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, coppia di successo nel programma “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti.

Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua interverranno per presentare il film “Volevo un figlio maschio”, diretto da Neri Parenti, che uscirà al cinema il 5 ottobre.

Per quanto riguarda le fiction Rai, Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno presenteranno la seconda stagione di “Blanca”, che andrà in onda su Rai1 a partire dal 5 ottobre.

Infine, il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo presenterà il suo nuovo libro intitolato “Quando eravamo i padroni del mondo”.

La puntata di “Domenica In” del 1° ottobre promette quindi di essere ricca di ospiti interessanti e di contenuti interessanti. Non resta che sintonizzarsi su Rai1 o Rai Italia per non perdersi questa imperdibile trasmissione condotta da Mara Venier.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *