Home Intrattenimento Milly Carlucci presenta i maestri di Ballando con le stelle

Milly Carlucci presenta i maestri di Ballando con le stelle

La conduttrice Milly Carlucci ha presentato i 12 ballerini-maestri che faranno parte del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Il famoso programma televisivo tornerà in onda su Rai Uno a partire dal 21 ottobre. La giuria sarà composta da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, che sono stati confermati per questa edizione. Saranno loro a esprimere le proprie opinioni e a dare i voti sulle performance dei concorrenti.

Dopo l’annuncio della giuria, la conduttrice ha anche svelato i nomi dei 12 ballerini maestri che parteciperanno a questa nuova avventura. Si tratta di Simone Casula, Giada Lini, Samuel Peron, Tove Villfor, Luca Favilla, Angelo Madonia, Moreno Porcu, Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lando, Maria Ermachkova, Alessandra Tripoli e Pasquale La Rocca. Milly Carlucci ha invitato i due ballerini mancanti, Alessandra Tripoli e Pasquale La Rocca, a unirsi al cast per iniziare a ballare lunedì.

Il cast dei concorrenti sarà composto da numerosi volti nuovi e personaggi noti del mondo della televisione e dello spettacolo. Tra di loro ci saranno l’attore e regista Ricky Tognazzi, il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano, le presentatrici Simona Ventura e Paola Perego, i giornalisti e scrittori Antonio Caprarica e Giovanni Terzi, l’attore comico pugliese Lino Banfi, la nutrizionista e conduttrice Rosanna Lambertucci, l’ex modella e conduttrice Carlotta Mantovan, la modella Sara Croce, il conduttore Teo Mammucari e la showgirl argentina Wanda Nara.

L’appuntamento per la diciottesima edizione di Ballando con le stelle è fissato per sabato 21 ottobre in prima serata su Rai Uno. Sarà un’occasione per vedere Milly Carlucci, il cast dei ballerini-maestri e la giuria in azione. Chi sarà il vincitore di questa edizione del talent show?

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it